La Promessa, anticipazioni: una brutta sorpresa per Catalina, Manuel e Jana ai ferri corti

Tutte le anticipazioni sulle nuove puntate della soap di Canale 5, in onda tutti i giorni. Ecco cosa vedremo nelle puntate dal 22 al 27 luglio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni de La Promessa, la soap opera che intreccia drammi familiari, segreti e intrighi in un’atmosfera aristocratica. Seguiamo le vicende della nobile famiglia e dei loro servitori, i cui destini si incrociano tra amori, rivalità e complotti. Scopriamo insieme cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2024.

La promessa anticipazioni lunedì 22 luglio 2024

Pelayo e Cruz cospirano per allontanare Catalina dalla tenuta. Jana, preoccupata per Ramona trovata in una grotta, dubita della sua sanità mentale. Candela si consola con Simona per non aver seguito Don Carlos. Manuel, distaccato da Jimena, e Mauro teme che Don Romulo lasci la tenuta.

Martedì 23 luglio 2024

Abel è preoccupato per lo stato mentale di Ramona e ne parla a Jana. Feliciano avverte Petra di non disturbare Teresa. Pelayo sorprende Catalina con una grossa somma di denaro, sostenendo di aver venduto marmellate a un hotel di Madrid. Mauro continua la sua formazione, ma Don Romulo lo mette sotto pressione. Don Alonso è orgoglioso dei risultati ottenuti da sua figlia e da Pelayo. Cruz e Jimena sembrano comprendere i desideri di Manuel dopo un confronto con Don Alonso, che sostiene il diritto del figlio a volare.

Mercoledì 24 luglio 2024

Pia scopre che Romulo vuole un sostituto perché non si sente bene. Manuel scopre che Jimena ha impedito i suoi voli con la Guardia Civile. Candela trova conforto in una lettera. Abel chiede a Jana di fidanzarsi. Cruz organizza una festa in maschera con Don Alonso. Petra e Feliciano restano freddi.

Giovedì 25 luglio 2024

Feliciano apprende della morte del padre. Manuel viola il divieto di volare, facendo infuriare Cruz e Jimena. Romulo convince Don Alonso a dare a Mauro i compiti del maggiordomo per la festa. Margarita chiede aiuto a Don Alonso per gestire le sue quote, ma lui rifiuta. Jana e Curro visitano Ramona, rimanendo delusi dalle sue storie confuse. Jana accetta la proposta di Abel, ma gli chiede di mantenere il segreto. Don Alonso parla con Manuel, che vuole far lasciare la tenuta a sua moglie.

Venerdì 26 luglio 2024

L’idea della festa in maschera entusiasma tutti. Mauro è sotto pressione da Don Romulo. Manuel vuole che Jimena torni dai suoi genitori, ma né Cruz né Don Alonso riescono a dissuaderlo. Lope, frustrato, rimprovera le cuoche e Pia interviene. Don Alonso rifiuta di aiutare Margarita, nonostante Catalina insista. Pelayo e Catalina si avvicinano lavorando alle marmellate, ma Catalina avrà una brutta sorpresa.

Sabato 27 luglio 2024

Simona riceve una lettera dal figlio e si confida con Candela. Catalina scopre che Cruz ha usato i soldi delle marmellate per la festa. Manuel e Jana litigano. Abel è felice del fidanzamento, ma Jana meno. Mauro trova sostegno in Lope contro Don Romulo. Lorenzo trama contro Margarita, ma lei resiste e offre a Lope un lavoro prestigioso.


Potrebbe interessarti anche