La Promessa, anticipazioni: caos dopo la morte di Fernando, Margarita giura vendetta contro Cruz
Tutte le anticipazioni settimanali della serie di Canale 5 in onda alle ore 15.45 tutti i giorni, ecco cosa succederà in queste sconvolgenti puntate
Tornano le anticipazioni settimanali de La Promessa la serie televisiva che ha conquistato il cuore di molti telespettatori. Ambientata in un lussuoso palazzo, la storia segue le vicende della famiglia Luján e della loro servitù, intrecciando intrighi, amori e segreti. Ogni settimana, gli spettatori vengono trascinati in un vortice di emozioni e colpi di scena che rendono la serie un appuntamento imperdibile. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda nella settimana che va da lunedì 1 a sabato 6 luglio 2024.
Anticipazioni La Promessa oggi – Lunedì 1 luglio 2024
La morte di Fernando sconvolge La Promessa. Jana supporta Martina; Lope e Simona organizzano la veglia. La servitù spera nel recupero di Salvador. Jana difende Abel con Maria. Feliciano cerca di riconciliarsi con Salvador; Teresa è arrabbiata. Abel scopre che Manuel è stato costretto a sposare Jimena.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 2 luglio 2024
Mercoledì 3 luglio 2024
Giovedì 4 luglio 2024
Salvador rimuove le bende e, nonostante un momento di cecità, recupera la vista. Per ringraziare i colleghi, fa un discorso e offre dolci per colazione. Margarita convince Martina a chiamare Antonio per rimediare agli errori di Cruz e assicurare il fidanzamento. Abel organizza una cena a sorpresa per Jana, mentre Manuel mostra gelosia. Pia affronta Petra per la verità sul rapimento, mentre Teresa interroga Feliciano. Don Carlos visita Candela, mentre Jana e Curro si recano da Ramona.
Venerdì 5 luglio 2024
Jimena chiede ad Abel di fingere una gravidanza. Feliciano rivela a Teresa il rapimento di Diego. Jana e Curro cercano Ramona. Abel discute con Manuel, Margarita dubita della morte di Fernando. Arriva il Conte Pelayo Gómez De La Serna.