La Promessa anticipazioni, Maria viene ritrovata ma fa una brutta scoperta: il suo lavoro è a rischio
Tornano le anticipazioni settimanali di una delle serie tv più seguite del momento, in questa puntata tante rivelazioni e un forte scontro
La Promessa è una soap opera che si svolge in una lussuosa tenuta spagnola, dove intrighi, segreti e tradimenti si intrecciano tra nobiltà e servitù. Ogni settimana gli episodi rivelano nuovi sviluppi, coinvolgendo i protagonisti in dinamiche sempre più complesse. Ecco cosa succederà nella settimana dal 9 al 13 settembre 2024.
Lunedì 9 settembre 2024 – Le anticipazioni de La Promessa
Pia è profondamente delusa da Jana, che ha rivelato a Curro il segreto di Diego, causando nuovi timori. Nel frattempo, Vera colpisce Martina e Leonor con la sua gentilezza, nonostante non abbia rispettato la promessa fatta a Lope. La tensione cresce alla tenuta: Cavendish insiste nello sfruttare la casa di Don Alonso per il traffico di armi, mentre Abel cerca l’aiuto di Catalina per scoprire il mistero della sabbia gialla trovata nelle scarpe di Valentin.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 10 settembre 2024
Pia accoglie Vera alla tenuta, ma la sua presenza non viene ben accolta dagli altri domestici, che temono possa sostituire Maria. Don Alonso si scontra con Cruz per la visita di Cavendish, mentre Curro accetta il titolo di barone, orgoglioso del supporto di Alonso. Pelayo tenta di convincere Jeronimo a evitare il traffico d’armi alla tenuta, ma il finto valletto spinge il conte a consolidare il legame con Catalina per far cambiare idea al padre di lei.
Mercoledì 11 settembre 2024
Maria viene ritrovata grazie a un’informazione di Don Alonso. Pia è furiosa con Lope per aver introdotto segretamente Vera nella tenuta, temendo le conseguenze della sua presenza. Pelayo, intanto, sembra aver trovato una soluzione per il contrabbando di armi, ma non rivela dettagli. Manuel nota un peggioramento preoccupante nelle condizioni mentali di Jimena, che sembra vivere in una realtà parallela.
Giovedì 12 settembre 2024
Leonor annuncia di voler lasciare la tenuta per trasferirsi negli Stati Uniti e lavorare in una rivista di moda, suscitando il disaccordo dei genitori. Maria, ancora scossa dal suo trauma, non viene informata dell’arrivo di Vera, mentre la nuova cameriera chiede di poter restare a lavorare alla tenuta. Cruz tenta di mediare tra Martina e Leonor, rinchiudendole insieme nella sala di musica, nella speranza che facciano pace.
Venerdì 13 settembre 2024
Vera viene ufficialmente accettata come cameriera, ma Maria non riesce a tollerare la sua presenza, convinta che stiano cercando di sostituirla. Leonor continua a non perdonare Martina, mentre Pelayo e Jeronimo devono trovare un nuovo piano dopo l’opposizione di Don Alonso a Cavendish. Teresa tenta di riavvicinarsi a Feliciano, mentre Jana e Manuel, allontanati dalle circostanze, non si rendono conto del pericolo che li attende.