L’anno che verrà 2025, Liorni celebra il Capodanno su Rai 1: sfilata di star a Reggio Calabria. Chi canta
Oggi 31 dicembre 2024, Liorni condurrà il veglione di Capodanno su Rai 1 con tanti super ospiti come Diodato, Nino Frassica e Romina Power. Ecco scaletta e anticipazioni.
Oggi – 31 dicembre – Rai 1 celebrerà l’arrivo del nuovo anno con uno degli eventi televisivi più attesi, L’anno che verrà, condotto da Marco Liorni. La serata sarà trasmessa in diretta da Reggio Calabria, un luogo simbolico per il Capodanno della rete, che, come da tradizione, vedrà una serie di ospiti eccezionali pronti a intrattenere il pubblico con musica, risate e spettacolo. Il programma prenderà il via subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e si concluderà con il classico conto alla rovescia, che segnerà l’arrivo del 2025. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della serata.
L’anno che verrà 2025, anticipazioni, scaletta, ospiti di Marco Liorni su Rai 1
Quest’anno, L’anno che verrà avrà come scenario il suggestivo lungomare Italo Falcomatà di Reggio Calabria, considerato uno dei più belli d’Italia. A dare il via alla serata ci sarà Diodato con la sua interpretazione della celebre canzone L’anno che verrà di Lucio Dalla, un omaggio emozionante che darà il tono all’intero spettacolo. Ma non finisce qui: sul palco si esibiranno grandi nomi della musica italiana, tra cui J-Ax, Anna Oxa, Romina Power, Alex Britti, Ermal Meta, e Cristiano Malgioglio, che porteranno sul palco i loro successi intramontabili. Non mancheranno risate e momenti di leggerezza grazie anche alla presenza di comici come Nino Frassica e della sua band.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa serata sarà anche un’occasione per vedere insieme artisti di diverse generazioni, dai veterani della musica italiana come Patty Pravo e Donatella Rettore, ai giovani talenti come BigMama, Leo Gassmann, e Clementino, e tanti altri. Ogni esibizione sarà accompagnata da un’atmosfera di festa, che porterà tutti a ballare e cantare fino al countdown finale. Una vera e propria festa televisiva che coinvolgerà tutte le famiglie, le coppie, e chiunque abbia scelto di salutare l’anno vecchio davanti alla tv. Ecco il recap completo degli ospiti della serata:
- Diodato
- Ricchi e Poveri
- J-Ax
- Alex Britti
- Arisa
- Anna Oxa
- Patty Pravo
- Ermal Meta
- Donatella Rettore
- Cristiano Malgioglio
- Big Mama
- Leo Gassmann
- Romina Power
- Clementino
- Sal Da Vinci
- Paolo Belli
- Sandy Marton
- Los Locos
Marco Liorni al comando: emozione e tradizione
Marco Liorni, che prenderà il testimone da Amadeus, conduttore delle ultime nove edizione de L’Anno che verrà (dal 2015) si dice emozionato per questa grande opportunità di entrare nelle case degli italiani proprio nel momento in cui si festeggia il Capodanno. Per lui, il 31 dicembre non è solo un’occasione di divertimento, ma un’opportunità per guardare al futuro con ottimismo. Liorni, che quest’anno ha avuto un 2024 ricco di impegni televisivi, tra cui la conduzione di L’Eredità, ha dichiarato di sentirsi pronto a guidare il pubblico in questo viaggio musicale e festoso.
Quando e dove vedere l’Anno che Verrà
L’evento L’anno che verrà andrà in onda in diretta su Rai 1 stasera – martedì 31 dicembre 2024 – subito dopo il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. Il concerto in piazza di Rai 1 sfiderà il Capodanno in Musica di Federica Panicucci, trasmesso nella stessa fascia oraria da Canale 5. Chi non potrà seguire la trasmissione in TV avrà la possibilità di guardarla anche in streaming su RaiPlay, il portale on-demand della Rai. L’evento sarà trasmesso anche su Rai Radio 1, permettendo di seguire l’intera serata di musica e divertimento da ogni dispositivo.