Anticipazioni L'amica geniale 4, Elena e Lila sono incinte ma non si festeggia (colpa di Nino): cosa succede
Nella seconda puntata della quarta stagione della fortunata serie TV si scopre che Elena e Lila sono entrambe incinte. Nino continua a condurre una doppia vita.
Ci siamo, stasera, lunedì 18 novembre, andrà in onda un’altra attesissima puntata de L‘amica geniale 4, la serie evento tratta dai romanzi di Elena Ferrante che ha riscosso un successo indimenticabile soprattutto durante le prime stagioni. In questa quarto capitolo Elena e Lila hanno il volto rispettivamente di Alba Rohrwacher e Irene Maiorino mentre Nino Sarratore è Fabrizio Gifuni. Per la regia di Laura Bispuri oggi andranno in onda il terzo e il quarto episodio che compongono la seconda puntata de L’amica geniale 4. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di questa serie: scopriamo quindi le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Rai 1.
Anticipazioni L’amica geniale 4, la trama della seconda puntata (18 novembre 2024)
Il terzo episodio della serie si intitola I compromessi e racconta di Lila che è sempre più rispettata e ammirata nel rione per la sua straordinaria generosità grazie a cui si fa volere bene. Intanto Lenù e Nino intraprendono un viaggio a New York ma prima di partire la Greco lascia le sue figlie all’amica verso cui nutre grandissima fiducia. Quando torna dagli Stati Uniti Elena racconta a Lila di essere incinta e anche l’amica le dà la stessa lieta notizia di essere in dolce attesa. Nino è molto felice di avere un figlio da lei anche se nella scorsa puntata si è scoperto che sua moglie, con cui continua a stare, è anche lei incinta. Sarratore quindi fa una doppia vita e anche Elena è al corrente di ciò visto che è stata informata da Lila. La Greco però dopo vari ripensamenti ha deciso di dare fiducia all’uomo che ama.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl quarto episodio de L’amica geniale 4
Nel quarto episodio che vedremo questa sera intitolato Terremoto Lila continua a dire a Elena di non fidarsi di Nino o almeno di non abbassare la guardia con lui. Quindi Lenù comincia a chiedersi di cos’altro la sua amica è al corrente sul conto di Sarratore ma anche su Michele e Alfonso. Durante questo episodio le due amiche trascorrono un po’ di tempo insieme senza figli nel rione dove Lila è sempre più rispettata dalla gente. Accadrà poi un imprevisto dovuto a un’amara scoperta su Marcello. L’uomo ha introdotto la droga nel quartiere.
Dove e quando vedere la seconda puntata
La seconda puntata de L’amica geniale 4 andrà in onda questa sera alle 21:30 su Rai 1. La visione della serie è disponibile anche su RaiPlay in streaming sia on demand che in diretta.