Il Paradiso delle Signore: Marcello pronto a rovinare Umberto e Marta lascia Villa Guarnieri

Questa settimana Marcello si scaglia contro Umberto con un memoriale esplosivo, mentre Marta prende una decisione radicale che sconvolgerà i Guarnieri

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, una delle serie più seguite della televisione italiana, ambientata nella Milano degli anni ’60. La trama ruota attorno alle vite, amori e intrighi dei personaggi legati al grande magazzino Il Paradiso delle Signore. Ogni settimana, nuove vicende travolgono i protagonisti, tra rivalità, segreti e colpi di scena che lasciano il pubblico col fiato sospeso. Ecco cosa vedremo in questa entusiasmante settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, lunedì 4 novembre

Marcello Barbieri è determinato a danneggiare la reputazione di Umberto Guarnieri, intenzionato a pubblicare un memoriale che sveli dettagli scottanti sul caso Hofer. Intanto, la portinaia è sempre più insistente con Roberto, preoccupando Mario. Adelaide scopre che Umberto ha rivelato tutto a Marta, compresi i ricatti su Matteo Portelli. Nel frattempo, Irene tenta di avvicinarsi ad Alfredo, ma un annuncio inaspettato interrompe le tensioni: Odile ha vinto un premio per la Galleria Moda Milano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 5 novembre

Marta, furiosa per essere stata tenuta all’oscuro delle azioni di Umberto, pretende chiarimenti da Adelaide. Irene, nel tentativo di riconquistare Alfredo, organizza una festa a sorpresa per il suo compleanno. Marcello confida a Salvatore e Rosa il tradimento di Matteo. Quest’ultimo, scosso, si rifugia a Parigi da Maria per sfogarsi e trovare sostegno.

Mercoledì 6 novembre

La portinaia continua a tormentare Roberto e Mario, mentre Enrico si accorge che Marta è turbata e cerca di starle vicino. Irene sta preparando la festa per Alfredo, che però ignora la sorpresa e cerca compagnia altrove. Odile si offre di aiutare Matteo, che però decide di evitare la sua presenza. Intanto, Marta ha in mente una decisione importante che intende proporre alla sua famiglia.

Giovedì 7 novembre

La vicinanza tra Enrico e Marta porta i due a una nuova confidenza. Irene, sempre più decisa a stupire Alfredo, organizza una seconda sorpresa. Elvira nota che Clara prova ancora dei sentimenti per il magazziniere. Mario e Marcello si scontrano duramente per il memoriale su Umberto, temendo possa mettere a rischio l’intero Paradiso.

Venerdì 8 novembre4

Marcello ha finalmente pubblicato il memoriale, spingendo Adelaide a prendere le distanze da Umberto per sostenere il suo compagno. Roberto teme che le conseguenze potrebbero essere disastrose per l’Atelier. Irene e Alfredo si ritrovano a ricordare il passato, mentre Mario confida a Roberto la paura che la loro relazione venga scoperta. Jerome, intanto, annuncia il suo arrivo a Milano per Clara, mentre Marta è pronta a lasciare Villa Guarnieri e rompere definitivamente con la sua famiglia.


Potrebbe interessarti anche