Il Paradiso delle Signore, Elvira è incinta e Salvo vuole sposarla: la reazione (gelida) dei genitori di lei

Le anticipazioni delle puntata da lunedì 25 a venerdì 29 novembre: Matteo vuola lasciare Milano, Jerome sogna un futuro con Clara e Umberto cede a Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, la celebre soap di Rai 1, continua a raccontare le vicende intrecciate dei protagonisti che ruotano attorno al Grande Magazzino milanese. Tra passioni, segreti e colpi di scena, ogni settimana regala emozioni ai milioni di spettatori. Ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 25 al 29 novembre 2024.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 25 novembre

Roberto è ancora afflitto per la fine della sua storia con Mario e non riesce a superare il dolore. Nel frattempo, Armando nota una crescente tensione tra Enrico e Marta. Salvo ed Elvira cercano un modo per comunicare ai genitori di lei la notizia della gravidanza, mentre Alfredo assiste casualmente a un bacio tra Clara e Jerome. Intanto, Umberto, in difficoltà economiche, si vede costretto a chiedere un prestito a Tancredi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 26 novembre

Maria ribadisce la sua decisione di non voler tornare con Matteo, e Concetta è incaricata di portargli il doloroso messaggio. Alfredo si rende conto di quanto siano profondi i suoi sentimenti per Clara, mentre Umberto tenta di convincere Tancredi a concludere un accordo per ottenere liquidità. Salvo, per semplificare la situazione con i genitori di Elvira, propone il matrimonio, ma l’idea non sembra convincere nessuno.

Mercoledì 27 novembre

Elvira accetta entusiasta la proposta di Salvo e ne parla con le amiche. Marta si accorge delle difficoltà economiche di suo padre, che peggiorano quando Tancredi permette a Odile di acquisire una parte delle quote della Galleria Milano Moda. Nel frattempo, Matteo prende seriamente in considerazione l’idea di lasciare Milano, stanco della situazione con Maria.

Giovedì 28 novembre

Silvana tenta disperatamente di convincere suo figlio a non lasciare Milano, ma lui è deciso. Alfredo vende il suo cambio, mentre Elvira riceve una telefonata inquietante dalla nonna. Marta chiede nuovamente aiuto a Enrico per gestire un’emergenza in Atelier. Intanto, Jerome invita Clara a trascorrere le vacanze di Natale con lui in Francia, lasciandola indecisa sul da farsi.

Venerdì 29 novembre

Jerome pianifica un futuro romantico con Clara, invitandola a trascorrere le vacanze natalizie insieme in Francia, mentre Alfredo si pente amaramente di non aver dichiarato prima i suoi sentimenti. Umberto, ormai alle strette, accetta l’accordo con Tancredi, che diventa socio di maggioranza della Galleria Milano Moda, consolidando il suo potere. Nel frattempo, Enrico trova il coraggio di aprirsi con Marta, raccontandole della difficile perdita della moglie e del motivo per cui è sotto protezione. Matteo, deciso a lasciare definitivamente Milano e a chiudere con il passato, viene però bloccato da un evento inaspettato che stravolge i suoi piani all’ultimo momento.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963