Il Paradiso delle Signore, Adelaide peggiora e scappa. Enrico scopre la terribile verità

Settimana ricca di colpi di scena: Botteri delude Giulia alla festa, mentre Adelaide lascia Milano senza dare spiegazioni. Umberto riuscirà a trovarla?

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Il Paradiso delle Signore continua a regalare emozioni ai suoi affezionati telespettatori con nuove svolte nelle storie dei suoi protagonisti. Nella settimana dal 24 al 28 febbraio 2025, la soap italiana sarà ricca di tensioni, segreti e colpi di scena. Adelaide affronta un momento difficile, mentre intrighi sentimentali e professionali scuotono gli equilibri del grande magazzino milanese. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni e cosa accadrà giorno per giorno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 24 febbraio 2025

Giulia Furlan si trova davanti a un bivio: tradire o meno la fiducia di Botteri? Mentre Tancredi la spinge a mettere da parte gli scrupoli per il successo, Botteri la invita a cena, lasciandola nel dubbio. Nel frattempo, Adelaide riceve una brutta notizia: le cure non stanno funzionando ed è costretta a restare lontana da Milano senza lasciare tracce. Intanto, al Paradiso fervono i preparativi per una festa esclusiva di Carnevale, e Agata chiede aiuto a Mimmo per ottenere il permesso di partecipare. Marta, preoccupata per la zia, interroga suo padre Umberto, che decide di partire per Londra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 25 febbraio 2025

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 25 febbraio ci svelano che Roberto vuole fare una sorpresa a Marta, ma quando si presenta da lei scopre che è in compagnia di Enrico, capendo così che i due hanno una relazione. Nel frattempo, Marcello e Rosa continuano a discutere a causa di Tancredi, mentre Ciro spinge Mimmo ad accompagnare Agata alla festa, anche se il ragazzo ha delle perplessità. Botteri si avvicina a Delia grazie alla lettura dei tarocchi, mentre Rosa cerca di migliorare l’immagine pubblica di Tancredi proponendogli un’intervista.

Mercoledì 26 febbraio 2025

Umberto torna da Londra senza notizie rassicuranti: non è riuscito a trovare Adelaide. Tuttavia, Odile gli rivela di aver parlato con sua madre al telefono e di averla sentita molto stanca. Preoccupato, Guarnieri chiede aiuto a Enrico per un consulto medico. Intanto, Marcello, Marta, Roberto e Botteri hanno un’idea brillante per la nuova collezione, puntando su un capo iconico. Salvo organizza una cena invitando Marcello e Rosa, ma quest’ultima rifiuta perché impegnata con Tancredi per l’intervista.

Giovedì 27 febbraio 2025

Enrico scopre la verità sulle condizioni di Adelaide e, sebbene sia a disagio, promette a Umberto di mantenere il segreto, anche con Marta. Tancredi si confida con Rosa, raccontandole la sua storia d’amore con Matilde. Nel frattempo, Roberto capisce che Mimmo prova un vero interesse per Agata e gli dà qualche consiglio per conquistarla. La serata della festa di Carnevale si accende quando Botteri, all’ultimo momento, decide di non presentarsi con Giulia e arriva invece con Delia, scatenando l’ira della stilista.

Venerdì 28 febbraio 2025

Marcello riceve un importante riconoscimento da Confindustria, ma l’assenza di Adelaide lo rattrista e non ha voglia di festeggiare. Matteo, però, organizza per lui una festa a sorpresa. Intanto, Mimmo nota che Agata sembra sempre più vicina a Roberto, mentre Mirella stupisce tutti annunciando che Michelino parteciperà allo Zecchino d’Oro. Nel frattempo, Giulia prende una decisione su Botteri, Agata riceve un regalo inatteso e Adelaide invia un misterioso messaggio a Umberto.


Potrebbe interessarti anche