Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Jerome corteggia Clara, ma lei pensa ad Alfredo e lo rincuora
In questa nuova ed emozionante settimana tanti sviluppi inattesi, con Clara che si confronta con i suoi sentimenti per Alfredo e Jerome
Il Paradiso delle Signore continua a incantare il pubblico con le sue storie avvincenti e i personaggi indimenticabili. La serie, ambientata in un grande magazzino milanese negli anni ’60, esplora temi di amore, rivalità e ambizione. La settimana dal 21 al 25 ottobre 2024 si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti emozionanti. Ecco le anticipazioni su cosa vedremo nelle prossime puntate.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni Lunedì 21 ottobre
La settimana inizia con Mario e Roberto che, entusiasti, iniziano la loro vita insieme. Clara, invece, decide di stare vicino ad Alfredo, colpito da una brutta notizia. Umberto sorprende Marcello con un comportamento insolitamente gentile, mentre il Paradiso festeggia il successo della gara "Costa Smeralda". Enrico, stanco di vivere sotto falsa identità, si sfoga con Armando, e Matteo ritorna da Parigi con una notizia che riguarda lui e Maria.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 22 ottobre
Martedì, Irene e Clara discutono di Alfredo, ma quest’ultima è ancora indecisa sui suoi sentimenti. Odile propone di lanciare una collezione più accessibile, ma la sua idea viene messa in discussione. Si parla anche di festeggiamenti per la settimana persiana, con l’idea di invitare la Principessa Soraya. Nel frattempo, Matteo chiede a Ciro la benedizione per chiedere la mano di Maria, commuovendo anche Concetta.
Mercoledì 23 ottobre
Agata corre ad annunciare alle Veneri che Matteo ha chiesto la mano di Maria, fissando le nozze per la primavera. Nel frattempo, Furlan confida a Bottieri che c’è una spia all’interno del Paradiso, mentre Clara ignora i consigli del suo allenatore per aiutare Alfredo. Marta, dopo un mancamento, viene soccorsa da Enrico. Maria, preoccupata per la sua famiglia, scrive una lettera ai genitori, portando a un riavvicinamento tra Concetta e Ciro.
Giovedì 24 ottobre
Dopo il malore, Marta viene dimessa dall’ospedale, ignara del fatto che Enrico le ha salvato la vita. Al Galleria Milano Moda, si accende una discussione tra Odile e Giulia Furlan sulla creazione di una linea economica. Mario e Roberto si godono la loro felicità, mentre Clara e Alfredo condividono un momento romantico. Botteri, turbata dalla confessione di Furlan, teme per la sicurezza del Paradiso.
Venerdì 25 ottobre
Venerdì, i dubbi di Irene sui suoi sentimenti per Alfredo si intensificano, soprattutto quando scopre che Jerome sta corteggiando Clara. L’arrivo della principessa dell’Iran scatena l’entusiasmo al Paradiso. Marta apprende da Enrico di essere stata salvata da lui, mentre Armando informa Marcello dell’incontro sospetto tra Matteo e Umberto. Barbieri, pur non credendo che suo fratello sia la spia, decide di indagare ulteriormente. La settimana si preannuncia intensa, con sviluppi interessanti e intrighi che terranno i telespettatori col fiato sospeso.