Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tancredi fa infuriare Marcello e Rita tradisce il Paradiso

Intrighi e tradimenti sconvolgono il Paradiso: Marta ed Enrico costretti a separarsi, mentre Rita scopre l’abito di punta e rischia di rivelarlo a Tancredi.

Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati i telespettatori con intrighi, passioni e colpi di scena che coinvolgono i protagonisti della soap. Nella settimana da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2025, le vicende si complicano ulteriormente tra rivalità, segreti svelati e decisioni difficili da prendere. Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 17 febbraio 2025

Marta ha rivelato a suo padre Umberto della sua relazione con Enrico, ma quest’ultimo non approva questa scelta e manifesta il suo totale disaccordo. Nel frattempo, Guarnieri decide di affrontare Enrico per chiarire la situazione. Intanto, Delia aiuta Botteri a trovare l’ispirazione giusta, mentre Rita continua a raccogliere informazioni segretamente sulla nuova collezione del Paradiso. Giulia, a conoscenza di tutto, inizia ad avere sensi di colpa e valuta se confessare la verità a Botteri. Nel frattempo, Lea cerca un confronto con Marta per metterla in guardia sulle paure di Anita nei suoi confronti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 18 febbraio 2025

Salvo si trova in difficoltà e non può fare altro che ammettere di non sopportare più la presenza della suocera in casa. Marta confida al padre di non fidarsi di Lea dopo il loro incontro. Nel frattempo, Botteri, grazie all’aiuto di Delia, trova finalmente l’idea giusta per la sua linea. Mimmo prende le difese di Agata, ma il suo intervento peggiora la situazione con Ciro. Intanto, Tancredi rivela a Marcello di voler assumere Rosa in modo stabile, suscitando la rabbia di Barbieri. Marta ed Enrico sono obbligati a salutarsi ancora mentre Alfredo fa il suo ritorno inaspettato dal Belgio.

Mercoledì 19 febbraio 2025

Elvira si sente in colpa per aver cacciato di casa sua madre. Andrea Gallo chiede aiuto a Salvatore per convincere la moglie a occuparsi delle faccende domestiche. Nel frattempo, Rosa fa una scoperta scioccante che la porta a dover prendere una decisione importante. Enrico e Marta si concedono una serata romantica, ignari delle tensioni che li circondano.

Giovedì 20 febbraio 2025

Tancredi ha ormai preso una decisione definitiva: vuole che Rosa lavori esclusivamente per lui, provocando la reazione rabbiosa di Marcello. Nel frattempo, Tancredi chiede a Giulia di continuare a tradire Botteri, mentre firma un accordo con Umberto per sfruttare gli articoli di Rosa a proprio vantaggio. Botteri ha una nuova intuizione sull’abito di punta della collezione, mentre Agata e Ciro sono nuovamente in contrasto. Mimmo, questa volta, riesce a gestire con astuzia la situazione.

Venerdì 21 febbraio 2025

Le Veneri si preparano per lo shooting indossando un caschetto biondo ispirato a Caterina Caselli, ma Agata si rifiuta di partecipare. Mimmo cerca di sorprenderla con un gesto speciale. Nel frattempo, il pubblico reagisce all’articolo di Rosa sui ragazzi del liceo Parini, pubblicato sul giornale di Tancredi. Botteri invita Giulia a cena da lui, ma la stilista è combattuta: Rita ha infatti scoperto tutto sull’abito di punta del Paradiso e sta per rivelare tutto a Tancredi.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963