Endless Love: Nihan e Kemal alla resa dei conti con Emir e muore un personaggio amatissimo

Zeynep è intrappolata nelle sue bugie, mentre Emir sfrutta ogni occasione per mantenere il controllo. Ma una scoperta scioccante rischia di cambiare tutto

Continuano le avventure della soap turca Endless Love, raggiunto ormai l’olimpo delle telenovelas straniere più amate e seguite nel nostro paese, ci porta anche questa settimana in un viaggio pieno di novità e colpi di scena. In onda come sempre su Canale 5, dal 4 al 9 novembre, le nuove puntate ci diranno qualcosa in più sulla storia tra Kemal e Nihan ma anche sul destino di tutti gli altri personaggi che gravitano attorno alla coppia. vediamo quindi più nel dettaglio quali sono tutte le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana.

Anticipazioni Endless Love di Lunedì 4 novembre

Zeynep chiede aiuto a Tarik per sbarazzarsi delle prove in possesso di Hakan, che potrebbero incriminarla per la morte di Ozan. Intanto, Kemal e Nihan visitano l’ospedale dove Ozan è stato ricoverato, interrogando il personale per trovare testimoni dell’accaduto quella sera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 5 novembre

Nihan è sempre più convinta della colpevolezza di Zeynep e convince Kemal ad affrontarla. Zeynep ammette di essere entrata nella stanza di Ozan quella sera, ma di essere rimasta solo pochi minuti, confessando di aver mentito per paura. Kemal scopre poi che Omer è un finto infermiere, incaricato di incastrare Zeynep.

Mercoledì 6 novembre

Nihan è furiosa con Emir per aver diffuso una notizia falsa su Deniz e tenta invano di farla ritirare. Kemal accusa Zeynep di nascondergli qualcosa di importante e sospetta che sia coinvolta nella morte di Ozan. Zeynep, alla fine, confessa di aspettare un figlio da Emir. La reazione di Kemal è dura, lasciando Zeynep in lacrime.

Giovedì 7 novembre

Nella puntata del pomeriggio, Ayhan organizza una romantica proposta di matrimonio per Leyla con l’aiuto dei bambini del quartiere. Zeynep, invece, lascia la porta dell’appartamento di Hakan aperta per permettere a Tarik di rubare le prove contro di lei, ma Hakan sospetta che sia stato Kemal.

In prima serata, Hakan informa Zeynep di avere quasi accesso alle impronte digitali sul bottone incriminato, che potrebbero collegare l’assassino a Emir. Nel frattempo, Kemal trova una camicetta da cui manca un bottone nella stanza di Zeynep e ottiene conferme sui suoi sospetti. Sopraffatta dalla pressione, Zeynep pensa al suicidio, ma Kemal riesce a salvarla e la porta dalla polizia, dove lei sviene. Più tardi, Nihan, decisa a chiarire la morte di Ozan, si scontra con Asu. Emir, inoltre, svela un nuovo piano a Asu per manipolare Nihan, mentre Hakan fornisce a Kemal i contatti della persona associata all’impronta.

Venerdì 8 novembre

Nella puntata del pomeriggio, Nihan tenta di usare la chiave dell’assassino di Ozan per aprire la porta di casa di Zeynep, ma senza successo. Kemal si insospettisce vedendo che sua sorella ha cambiato serratura. Emir suggerisce a Zeynep di incastrare Kemal per salvarsi, ma lei, riluttante, accetta solo per il bene del figlio.

In prima serata invece, Kemal e Nihan rintracciano il medico le cui impronte sono state trovate sulla scena del crimine: l’uomo ha un alibi e rivela di aver perso il camice. Kemal organizza una festa per il compleanno di Deniz a casa dei suoi genitori e mette in atto un piano per tenere Emir lontano. Zeynep, che cerca aiuto da Kemal, sembra distrutta, ma poco dopo Emir le impone di fare una chiamata compromettente dal telefono di Kemal. Il piano di Kemal riesce, ma una punizione per Zeynep arriva presto: Kemal e Nihan ricevono un video di Zeynep mentre soffoca Ozan, e Nihan, accecata dal dolore, si scaglia contro di lei. Grazie a Tarik, Zeynep fugge e si rifugia con l’aiuto di Emir.

Sabato 9 novembre

Nihan denuncia Zeynep alla polizia per la morte di Ozan e accusa Kemal di averle nascosto la verità. Emir nega ogni coinvolgimento nel crimine e nella fuga di Zeynep, ma promette di ritrovarla. Il video che incastra Zeynep lascia molti dubbi: perché è così breve e chi ha piazzato una telecamera nella stanza d’ospedale? Zeynep è nascosta da Asu, ma Emir offre il suo "aiuto" con una seconda intenzione. Nihan si scontra con Zeynep, che ha un’emorragia e implora Nihan di non farle perdere il bambino. Nihan, scossa, la porta in ospedale, dove si ritrovano anche con Kemal. Zeynep è fuori pericolo.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963