Endless Love, anticipazioni: Zeynep costretta a tradire Kemal, il piano di Emir si complica
Tutte le anticipazioni della prima settimana di novembre, tra inganni e verità svelate, Zeynep affronta una difficile scelta per proteggere il suo futuro
Virginia Destefano
Social Media Manager & Copywriter
Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.
Endless Love è una serie turca che ha conquistato il pubblico per le sue trame intense e i personaggi complessi. La storia ruota attorno a Kemal e Nihan, due innamorati che lottano contro nemici, tradimenti e colpi di scena per stare insieme. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 4 al 9 novembre 2024.
Lunedì 4 novembre 2024
Zeynep è disperata e chiede a Tarik di aiutarla a eliminare le prove compromettenti di Hakan, che la legano alla morte di Ozan e potrebbero incastrarla definitivamente. Intanto, Kemal e Nihan visitano l’ospedale in cui Ozan è stato ricoverato in cerca di testimoni della notte del delitto, sperando di scoprire qualcosa di rilevante.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 5 novembre 2024
Nihan sospetta fortemente il coinvolgimento di Zeynep nella morte di Ozan e convince Kemal a interrogarla personalmente. Sotto pressione, Zeynep confessa di essere entrata nella stanza di Ozan quella sera, ma nega comunque di aver partecipato all’omicidio. Kemal scopre inoltre che Omer è un falso infermiere, suggerendo un complotto contro sua sorella.
Mercoledì 6 novembre 2024
Nihan affronta Emir, infuriata per una falsa notizia su Deniz che lui stesso ha diffuso. Kemal accusa Zeynep di nascondere verità importanti riguardo Ozan, e la ragazza, spaventata, rivela di essere incinta di Emir. Sconvolto dalla rivelazione, Kemal reagisce duramente, lasciando Zeynep distrutta, sola e in lacrime.
Giovedì 7 novembre 2024
Ayhan organizza una proposta di matrimonio a Leyla, coinvolgendo anche i bambini del quartiere e preparando una sorpresa romantica. Nel frattempo, Zeynep collabora con Tarik per sottrarre le prove dall’appartamento di Hakan, ma il piano è scoperto, e Hakan inizia a sospettare che Kemal sia coinvolto.
Venerdì 8 novembre 2024
In un momento di profonda disperazione e vulnerabilità, Zeynep riceve la visita inaspettata di Emir, il quale la spinge a incastrare Kemal per il delitto di Ozan, offrendole un accordo apparentemente vantaggioso per salvarsi. Anche se riluttante e scettica, Zeynep si trova costretta a collaborare, convinta di proteggere il figlio che aspetta, pur non fidandosi affatto di Emir e delle sue reali intenzioni. La situazione la mette in un dilemma morale, facendole temere le conseguenze delle sue scelte.