Endless Love, anticipazioni: Emir esce di galera e vuole uccidere Asu, Nihan (furioso) chiede giustizia

Tutte le anticipazioni sulla soap turca più seguita di Canale 5, in queste nuove puntate i protagonisti si trovano di fronte a nuove sfide e cercano giustizia

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni settimanali di Endless Love, la serie turca che ha catturato il cuore del pubblico con le sue storie intricate di amore, tradimenti e vendette. La trama ruota attorno a Kemal e Nihan, due giovani innamorati le cui vite sono continuamente messe a dura prova da eventi drammatici e conflitti familiari. Ecco cosa vedremo questa settimana.

Endless Love, anticipazioni Lunedì 29 luglio 2024

Le indiscrezioni sul web stanno creando seri problemi a Vildan e alla sua famiglia, preoccupata per Ozan. Kemal, nonostante il dolore per la fine della sua relazione con Nihan, è determinato a cercare giustizia. Nihan soffre e non riesce a perdonarlo. Asu scopre con dolore il tradimento di Hakki.

Martedì 30 luglio 2024

Nelle anticipazioni della puntata di martedì 30 Luglio di Endless Love vediamo che Kemal e Tarik si trovano coinvolti in uno scontro feroce, interrotto da Asu che svela a Fehime e Huseyin che Tarik è un assassino. Kemal incarica Zehir di rappresentarlo in una gara d’appalto, dalla quale Galip è escluso a causa dello scandalo che ha travolto la sua famiglia. Asu, sempre più ansiosa, fornisce a Kemal una spiegazione parziale riguardo ai suoi timori, accennando a pericolosi nemici di Hakki che potrebbero volerle fare del male.

Mercoledì 31 luglio 2024

Durante una riunione aziendale, Kemal è soddisfatto dell’assenza di Emir, ma la situazione cambia quando Nihan arriva, determinata a sostituire il marito durante la sua assenza. Nel frattempo, Emir e Ozan vengono rilasciati al termine di un’udienza che decide sulla loro carcerazione preventiva. Asu, nel panico, cerca protezione da Kemal, temendo che suo fratello voglia ucciderla. Emir chiede a Zeynep di incontrarlo e le chiede di dimostrare la sua fedeltà facendogli incontrare Asu, promettendo in cambio di non insistere più sulla questione della gravidanza. La Sezin li osserva sospettosa da lontano.

Giovedì 1° agosto 2024

Zeynep organizza un incontro con Asu, ma all’appuntamento si presenta anche Emir, che rapisce la sorella. Zehir, sotto ordine di Kemal, segue la scena e avverte l’ingegnere. Nel confronto tra Emir e Asu, lui estrae una pistola, pronto a ucciderla, ma Asu lo avverte che anche se dovesse ucciderla, le prove contro di lui verrebbero immediatamente consegnate alla polizia. Kemal e Nihan intervengono tempestivamente per evitare il peggio.

Venerdì 2 agosto 2024

Nelle anticipazioni della puntata di venerdì 2 agosto di Endless Love, Kemal interroga Asu riguardo a ciò che è successo con Emir. Asu gli rivela che, secondo Nihan, Emir sarebbe il padre del bambino che Zeynep porta in grembo. Nihan, temendo che Kemal possa uccidere Emir, gli dice che si tratta di una calunnia per vendicarsi. Kemal è scettico e mette alle strette Zeynep, che conferma che le voci su una relazione con Emir sono false. Nel frattempo, Ozan scopre le maldicenze diffuse dalla sua famiglia e giura vendetta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche