Endless Love: Nihan e Kemal in fuga disperata da Emir, che fa una scelta choccante

Nihan e Kemal lottano contro il tempo per proteggere la loro bambina, mentre Emir scopre nuovi dettagli che potrebbero distruggere tutto

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Endless Love, celebre serie turca che ha conquistato il pubblico con le sue intense vicende d’amore, intrighi e vendette, continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo. La settimana dal 28 ottobre al 2 novembre 2024 promette colpi di scena imperdibili. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Endless Love anticipazioni lunedì 28 ottobre

Banu ascolta di nascosto una conversazione tra Zeynep e Tarik e riferisce a Emir che è stata Zeynep a salvare Kemal. Intanto, Asu offre il suo aiuto a Kemal tramite un messaggio in segreteria, ma viene allontanata malamente da Fehime, sospettosa nei suoi confronti. Nonostante ciò, Asu riesce a convincere Tarik che la vera traditrice è Banu.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 29 ottobre

Kemal, nascosto con la piccola Deniz, è braccato sia da Emir che dalla polizia, che hanno messo in campo tutte le risorse possibili per trovarlo. L’ispettore Hakan, informato da Zeynep sulla vera identità della bambina e sul suo legame con Kemal, è costretto a rintracciarlo per eseguire l’ordine di arresto. Intanto, Kemal sospetta sempre più che ci sia una spia all’interno del suo gruppo di fidati collaboratori e, determinato a scoprire il traditore, inizia una caccia all’informante che lo ha messo in pericolo.

Mercoledì 30 ottobre

Tarik, con grande sorpresa, scopre una microspia nascosta nella borsa della madre e, sebbene lo faccia con profonda sofferenza, decide di denunciare la talpa, rendendosi conto della gravità della situazione. Nel frattempo, Nihan, pur dovendo fingere con Emir per non destare sospetti, è profondamente convinta che la piccola Deniz sia al sicuro con Kemal, ma soffre immensamente per la lontananza e la mancanza della figlia. Le tensioni tra i protagonisti continuano a crescere inesorabilmente, mentre Kemal e Nihan fanno tutto il possibile per proteggere la bambina e tenerla lontana dai pericoli.

Giovedì 31 ottobre

Kemal e Nihan, sempre più preoccupati che Emir possa scoprire il loro rifugio segreto, pianificano di portare Deniz in un luogo sicuro e lontano da ogni pericolo. Tuttavia, un’improvvisa reazione allergica della bambina alle fragole li costringe a portarla urgentemente in ospedale, dove la polizia viene immediatamente avvertita della loro presenza. Kemal, ancora una volta, è costretto a scappare per evitare l’arresto.

Venerdì 1° novembre

Endless Love non va in onda.

Sabato 2 novembre

Zeynep scopre di essere incinta e teme profondamente per il suo futuro, soprattutto dopo che Emir la minaccia con parole cariche di tensione e vendetta. Intanto, Nihan e Kemal scoprono che il medico legale coinvolto nella misteriosa morte di Ozan è in realtà una donna nascosta sotto un’identità falsa e segreta. In un crescendo di tensione e colpi di scena, Emir sorprende tutti proponendo a Nihan il divorzio, lasciando tutti increduli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche