Endless Love, anticipazioni: Nihan abbandona Kemal a un passo dalla fuga d'amore, Emir è furioso
Tutte le anticipazioni settimanali della serie tv turca in onda su Canale 5 da lunedì 17 a sabato 22 giugno 2024: nuovi colpi di scena e una scelta difficile
Anche questa settimana torna Endless Love, una delle serie televisive più seguite e amate dal pubblico. La storia, ricca di colpi di scena e passioni travolgenti, tiene incollati gli spettatori allo schermo, raccontando le intricate vicende di Nihan e Kemal, il loro amore proibito e le sfide che devono affrontare per poter stare insieme. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 17 al 22 giugno 2024.
Anticipazioni Endless Love lunedì 17 giugno 2024
Ozan promette a Nihan che si costituirà per permetterle di vivere felicemente con Kemal, lontano da Emir. Nonostante le esitazioni, Zeynep lo convince. Emir scopre un messaggio compromettente sul telefono di Leyla riguardo ai piani di fuga della moglie e del suo amante e, con l’aiuto di Tufan, individua la nave su cui intendono imbarcarsi. Intanto, Leyla rivela a Huseyin e Fehime la verità sul matrimonio di facciata tra Nihan ed Emir e il loro imminente divorzio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 18 giugno 2024
Martedì, Nihan e Kemal si rifugiano nel loro nascondiglio segreto, lontano da Emir. Quest’ultimo, in preda alla rabbia, minaccia Onder, tentando di estorcergli il contenuto della lettera lasciata da Ozan e Zeynep. Non ottenendo risposte da Kemal, è Vildan a svelare che Ozan ha intenzione di costituirsi, nel tentativo di proteggere suo marito.
Mercoledì 19 giugno 2024
Mercoledì, Tufan mostra ad Asu le informazioni sulla nave su cui saliranno Kemal e Nihan. Nonostante il pericolo rappresentato da Emir, Asu decide di non riferirgli nulla per proteggere Kemal. Intanto, Zeynep scopre di essere incinta, una notizia che la sconvolge ulteriormente e complica ancora di più la situazione.
Giovedì 20 giugno 2024
Giovedì, Kemal e Nihan continuano a nascondersi, certi di essere al sicuro grazie ai falsi indizi disseminati da Kemal per depistare Emir. Quest’ultimo, infatti, cade nella trappola e si ritrova furioso per essere stato ingannato. La frustrazione di Emir cresce, aumentando la tensione e il pericolo per i protagonisti.
Venerdì 21 giugno 2024
Venerdì, anche Ozan e Zeynep si nascondono insieme a Zehir. Zeynep, preoccupata per la sicurezza del suo bambino, è costretta a scegliere tra la sua famiglia e il fratello. Determinata a proteggere il suo futuro, trova un modo per convincere Ozan a prendere la decisione giusta.
Sabato 22 giugno 2024
Sabato, Kemal trova Nihan turbata. Lei chiede un altro giorno insieme prima di decidere. Asu scopre dettagli familiari importanti. Leyla cerca di riappropriarsi della sua casa con Onder. Kemal e Nihan vivono una notte romantica. Al mattino, Kemal trova una lettera d’addio da Nihan, che decide di tornare a casa. Kemal, convinto che Emir stia ricattando Nihan, si prepara a combattere per il loro amore.