Endless Love, anticipazioni: Kemal trionfa su Emir, che divorzia da Nihan. Colpo di scena sulla paternità di Deniz

Le anticipazioni delle puntate dal 16 al 21 dicembre 2024 della soap turca di Canale 5: Emir costretto a divorziare da Nihan dopo averla segregata.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Continua l’amatissima soap opera turca Endless Love che, tra intrighi, suspence, sorprese, colpi di scena e tormentate storie d’amore ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Ebbene, anche da lunedì 16 a sabato 21 dicembre i nostri amati protagonisti ci terranno compagnia incollando i fan della serie allo schermo del televisore. Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo nelle puntate in onda la prossima settimana.

Anticipazioni Endless Love lunedì 16 dicembre

Nel primo episodio settimanale di Endless Love, Kemal divorzia da Asu ma si ritrova a dover cedere le quote dell’azienda a Mujgan, la quale promette al Soydere di vigilare attentamente sulla trasparenza degli affari. Nihan, in accordo con Zeynep, escogita un piano per estorcere informazioni ad Asu; Emir capisce che qualcosa non va, ma ormai troppo tardi. Nel frattempo, Emir scopre che Gurcan si è risvegliato ed esorta la sorella a confessare tutto per non essere messo in mezzo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 17 dicembre

Asu finisce davanti al giudice e riesce ad attaccarsi ad un cavillo che potrebbe permetterle di non essere condannata, anche se per il momento rimane in custodia cautelare. Ayhan e Leyla scelgono casa per andare ad abitare insieme, mentre Hakan si reca in commissariato per cercare di riottenere il suo posto di lavoro. Mercan è triste a causa dei suoi sentimenti per Kemal.

Mercoledì 18 dicembre

Asu viene trasferita in un ospedale psichiatrico, mentre Zehir e i suoi uomini riescono a rintracciare Halil Sevketli, scovato però anche dagli uomini di Emir. Nel frattempo, Emir comunica a Nihan che la sua libertà è finita e che non potrà andare al matrimonio di Leyla e Ayhan da sola. Subito dopo Emir raggiunge Galip, ricoverato in ospedale dopo un infarto, così Nihan ne approfitta per uscire di casa riconciliandosi poi con i genitori di Kemal. Scoraggiata dai sentimenti per Kemal, Mercan decide di allontanarsi partendo per un viaggio.

Giovedì 19 dicembre (doppia puntata)

Nelle puntate di Endless Love in onda giovedì 19 settembre, una nel pomeriggio e una alla sera in prima serata, Zehir scopre alcuni documenti potrebbero aiutare Nihan a divorziare da Emir ma serve ancora una testimonianza. Al ritorno dal matrimonio, Nihan ed Emir hanno un duro confronto e lei minaccia di andarsene, così lui la chiude in casa con la forza. Zeynep, afferma di aver dimenticato Emir. Sapendo che Nihan è prigioniera, Kemal si presenta da Emir per liberarla e l’uomo lo minaccia con una pistola. Sul luogo arriva la polizia, allertata dal Soydere, ma non avendo un mandato non possono perquisire la casa. Dopo aver scontato un giorno in prigione, Kemal escogita un piano per liberare la sua amata e inizia minando la solidità economica di Emir parlando con le banche.

A Nihan viene consegnata una maschera antigas da un drone pilotato da Yigit. Il gas fa addormentare i tirapiedi di Emir mentre Kemal, Zehir e Ayhan rintracciano il nascondiglio di Halil e cercano di estorcergli informazioni. Nel frattempo, Zeynep si commuove osservando Emir insieme a Deniz e decide di affrontarlo, dicendogli che non potrà mai essere il padre della bambina ma che potrà esserlo per il loro di figlio. Emir però non ha intenzione di rinunciare a Nihan la quale, dopo essersi liberata, arriva in tempo all’assemblea del consiglio per fermare l’operazione del marito.

Venerdì 20 dicembre

Tarik riesce ad estorcere a Galip il nome della società intermediaria con la quale Emir occulta i traffici illeciti dell’azienda. Nel frattempo, Nihan ricatta Emir: dovrà chiedere ai suoi uomini di allontanarsi dalla loro casa per riavere l’appoggio delle banche. Lei, finalmente libera, torna ad abbracciare Deniz e attende che Kemal porti a termine il suo piano.

Sabato 21 dicembre

Zeynep trova un pacco destinato al fratello al cui interno c’è una chiavetta con dei video che incastrano Emir per la morte di Linda. Kemal incontra Emir e lo costringe a firmare l’accordo per il divorzio con Nihan, ma ancora non è finita dato che Asu ed Emir hanno intenzione di vendicarsi. Nel giorno dei festeggiamenti per il divorzio tra Emir e Nihan, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA che accerterà la paternità di Deniz. Le banche iniziano a ritirare i fidi alla Kozcuoglu Holding, così come programmato da Nihan, e Asu dice ad Emir che Zeynep ha trovato il video che lo incastra, così lui corre da suo padre per un duro scontro. Kemal scopre che sua sorella non ha mai smesso di amare Emir: infatti Zeynep è in realtà entusiasta del divorzio, e fa una mossa che neanche lo stesso Emir si aspettava.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche