Endless Love, Nihan divorzia ma Emir non la molla: il piano diabolico per sabotare le nozze con Kemal

Le anticipazioni della puntate in onda da martedì 7 a sabato 11 gennaio: Nihan, Kemal ed Emir tra emozioni, vendette e amori tormentati, ma anche matrimoni improvvisi e fughe.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Endless Love, la serie che ha appassionato milioni di telespettatori e che continua a regalare emozioni intense. Tra amori tormentati, vendette e colpi di scena, i protagonisti affrontano scelte difficili. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi, dal 7 all’11 gennaio 2025.

Anticipazioni Endless Love Martedì 7 gennaio

Il giorno dell’udienza per il divorzio tra Nihan ed Emir arriva, ma le cose non sono semplici. Nonostante il divorzio ufficiale, Emir continua a tramare nell’ombra. Nel frattempo, Zeynep cerca di fare in modo che il fratello accetti la sua relazione con Emir, sicura che la nascita di Poyraz finirà per risolvere la guerra tra Kemal ed Emir. La tensione aumenta, ma Emir si mostra premuroso nei confronti di Zeynep durante una visita medica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Mercoledì 8 gennaio

Emir si confida con Zeynep, rivelando di non aver mai voluto nuocere al fratello. Nel frattempo, Nihan è furiosa per un imprevisto che le impedisce di trascorrere la serata con Kemal. Tuttavia, la situazione cambia quando Nihan riceve una proposta di matrimonio da parte di Kemal, facendo svanire tutte le preoccupazioni. La coppia, ormai libera, inizia i preparativi per il matrimonio.

Giovedì 9 gennaio

Nihan, per proteggere Deniz, si trasferisce a casa di Leyla e Ayhan. Tuttavia, Emir non sta con le mani in mano e prepara un piano per sabotare il fidanzamento tra Nihan e Kemal. Nonostante le difficoltà, Nihan e Kemal iniziano a vedere la luce alla fine del tunnel, con le rispettive famiglie che trovano un accordo e sognano il loro futuro insieme.

Venerdì 10 gennaio

Kemal scopre con grande dolore che Zeynep non può più essere salvata, mentre Mujgan affronta la dolorosa verità sulla gravidanza, un colpo devastante per lei. In una notte apparentemente tranquilla a casa di Leyla e Ayhan, Asu riesce a fuggire dall’ospedale psichiatrico, e la situazione precipita quando Kemal, preoccupato, non riesce a rintracciare nessuno a casa e chiede disperatamente aiuto a Hakan. La tensione cresce, poiché la fuga di Asu potrebbe complicare ulteriormente gli equilibri già fragili delle loro vite.

Sabato 11 gennaio

Le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale di Endless Love ci dicono che Emir costringe Asu a mettere in atto un piano per uccidere Leyla, ma i suoi piani vanno in frantumi quando Leyla riesce a fermarla. Asu viene ricoverata di nuovo in ospedale, mentre Leyla finisce in arresto. Nel frattempo, Kemal si prepara a denunciare i crimini di Emir, ma quest’ultimo risponde dimettendosi dalla Kozcuoglu Holding. L’episodio culmina con la decisione di Kemal e Nihan di affrettare le nozze, nonostante le divergenze familiari.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche