Endless Love, anticipazioni: Nihan organizza un tranello per smascherare Emir e Zeynep

Questa settimana la soap turca più seguita di Canale 5 torna con nuove puntate ricche di colpi di scena e decisioni che metteranno in difficoltà i protagonisti

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La celebre serie turca Endless Love torna per intrattenere i suoi spettatori con una settimana ricca di nuovi avvenimenti. Con l’evolversi delle puntate, gli intrighi, le passioni e i drammi si intensificano, coinvolgendo sempre di più il pubblico. In questa settimana, da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2024, nuove rivelazioni e colpi di scena scuoteranno la vita dei protagonisti, portando a momenti di tensione e romanticismo inaspettato. Ecco le anticipazioni delle nuove puntate, giorno per giorno.

Anticipazioni Endless oggi Lunedì 1° luglio 2024

Zeynep, grazie a una telefonata di Efsane, viene trovata con la pistola di Kemal in mano, facendo sembrare che le sue visite a Emir fossero per recuperare l’arma del fratello. Kemal, grato ma irritato, la rimprovera per essersi intromessa nella sua guerra con Emir. Nel frattempo, Onder, preoccupato per sua figlia Nihan, propone di costruire una scuola di Belle Arti al posto della centrale termoelettrica per riavvicinare sua figlia a Kemal.

Martedì 2 luglio 2024

Emir decide di coinvolgere Nihan nei progetti della Kozkuoglu Holding, offrendole di dirigere un’iniziativa benefica per costruire una scuola sul terreno della centrale termoelettrica. Nihan, inizialmente titubante, viene convinta da Emir con la promessa che Kemal ha già presentato le sue dimissioni e che non dovrà lavorare a stretto contatto con lui. Questa nuova responsabilità mette Nihan in una posizione difficile, divisa tra i sentimenti per Kemal e il dovere verso la famiglia.

Mercoledì 3 luglio 2024

Kemal, spinto dal signor Hakki, ritira le sue dimissioni e si ritrova a lavorare fianco a fianco con Nihan. La tensione è palpabile, poiché Kemal sospetta che Emir abbia ripreso il vecchio progetto solo per coprire le sue attività illegali. Nel frattempo, Nihan, sempre più incerta sui veri motivi di Zeynep, organizza una trappola per cogliere sul fatto la giovane e suo marito, cercando di svelare la verità.

Giovedì 4 luglio 2024

Il progetto della scuola di belle arti entusiasma Nihan, che si impegna con passione. Tuttavia, Kemal e Leyla notano pericolose lacune nel piano, dovute alla mancanza di risorse economiche. Emir, con l’intento di distrarre Nihan dai suoi dubbi, la invita a lasciare il lavoro per un giorno e organizza una romantica escursione in campagna, ricreando una scena del passato vissuta con Kemal. Questo gesto mira a riaffermare il suo legame con Nihan, nonostante le crescenti tensioni.

Venerdì 5 luglio 2024

Zeynep si ritrova in una giornata stressante fuori casa, accompagnata dalla madre e dalla suocera che non smettono di litigare. Nel frattempo, Tufan si confida con la madre ritrovata, esprimendo il suo conflitto interiore: vorrebbe vedere Asu felice, ma non può sopportare l’idea che lei stia con un altro uomo. Tufan decide che l’unico modo per risolvere la situazione è offrire ad Asu la vendetta che tanto desidera, sperando che questo gesto possa riaccendere la loro relazione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche