Endless Love: la vita di Nihan è appesa a un filo, Emir vuole rapire Deniz ma Kemal escogita un piano

Ecco le anticipazioni settimanali della serie di canale5 che continua, giorno dopo giorno, a conquistare i cuori di tutti: cosa vedremo nelle nuove puntate.

L’amatissima soap turca Endless Love, ormai entrata a tutti gli effetti nel cuore degli italiani, è pronta ad offrire un’altra settimana ricca di sorprese, colpi di scena e rivelazioni inaspettate. In onda su Canale5 dal 21 al 26 ottobre, le nuove puntate porteranno avanti l’intricata storia di Kemal, Nihan e tutti gli altri protagonisti, tra tensioni, amori, sfide, intrecci e molto di più. Entriamo quindi nel dettaglio e vediamo tutte le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana.

Anticipazioni Endless Love di lunedì 21 ottobre

Nella puntata di oggi, Emir sospetta che Nihan e Kemal fossero insieme la sera prima dell’incidente, ma Asu interviene per proteggere il marito. Anche Ayhan e Leyla concordano una versione dei fatti per non coinvolgere Kemal. Quest’ultimo è molto nervoso e si sente fortemente in colpa per quello che è successo, ma sia Vildan che Leyla lo convincono a mantenere la calma e a non dire a Emir che sa di essere il padre di Deniz.

Martedì 22 ottobre

Tufan va in ospedale con alcuni dipendenti disposti a donare il proprio sangue per salvare Nihan, ma qui scoprono che ci ha già pensato Zeynep, a cui Emir dimostra molta gratitudine. Tufan inizia a indagare sull’incidente di Nihan e scopre che Asu ha mentito per coprire Kemal: la sera prima non erano insieme, ma lei è uscita per cercarlo e l’ha sorpreso insieme a Nihan.

Mercoledì 23 ottobre

Asu supplica Tufan di non dire nulla a Emir. Nihan supera l’intervento e viene portata in terapia intensiva. Kemal tenta di andare da lei senza riuscirsi e, dopo due giorni di attesa, decide di escogitare un piano con l’aiuto di Zehir. Nel frattempo, Nihan viene spostata in reparto e Vildan accetta di aiutare Kemal a raggiungere il suo obbiettivo.

Giovedì 24 ottobre

L’episodio del pomeriggio si apre con un flashback di sette anni prima: Kemal e Nihan guardano attraverso un caleidoscopio. Il tempo torna poi al presente dove Kemal riesce a intrufolarsi in ospedale spacciandosi per un operatore sanitario e a entrare nella stanza di Nihan, la quale apre gli occhi. La donna però accusa Kemal di averle portato via sua figlia e gli chiede di andarsene.

Nell’episodio in onda in prima serata, Emir nutre il sospetto che Kemal possa aver letto il diario di Nihan e lo getta e, quanto scopre che Asu gli ha mentito, va dalla sorella e la minaccia. Kemal tenta di uccidere Emir soffocandolo, ma Asu lo ferma. Emir lascia che Kemal raggiunga la stanza di Nihan e grazie all’orsetto con telecamera nella stanza della donna ascolta la conversazione tra i due. Kemal e Nihan parlano della figlia e del fatto che lui è disposto a far finta di non sapere la verità per non far scoprire nulla ad Emir, il quale in realtà sa già tutto. Successivamente, Mujgan dice a Nihan che il figlio sa tutto. Leyla lascia la casa a Emir e tiene le azioni dell’azienda per sostenere Kemal. Hakan fa partire il fratello Safak, promettendogli che risolverà la situazione.

Kemal cerca di distruggere Emir in ogni modo. Nihan chiede a Leyla di trasferirsi a casa sua insieme a Emir, il quale accetta. Zeynep trova lavoro e Hakan le chiede se vuole andare a vivere a casa sua. Inizialmente Zeynep rifiuta, ma successivamente decide di accettare. Efsane continua a fare la spia per Emir, ma Eda la scopre e dice tutto a Nihan. Kemal e Nihan si incontrano e lui le passa un telefono usa e getta in modo tale da poter comunicare in sicurezza. Infine, lei rivela a Kemal che Emir ha minacciato Deniz.

Venerdì 25 ottobre

Asu fa credere a Tarik che lei può aiutarlo a sbarazzarsi di Emir, ma in realtà è solo un piano per tenere ancora in pugno Tarik. Nel frattempo, si svolge il consiglio di amministrazione della Kozcuoglu Holding per eleggere il nuovo presidente. Emir di avere la vittoria in pugno, ma Kemal dimostra che ha trasferito denaro dell’azienda all’estero, e per questo non viene eletto. Kemal fa eleggere Irfan Aktanmaz, un uomo di sua fiducia.

Sabato 26 ottobre

Nihan scopre che Emir ha preso il suo passaporto e quello di Deniz. Kemal organizza il "rapimento" di Deniz, affidandola ai propri genitori in un posto lontano per proteggerla. Ma Banu, che ha spiato Fehime e Huseyin, rivela a Emir il piano di Kemal. Zehir, Kemal e Ayhan escogitano un piano per introdursi in casa di Emir e portare via Deniz, mentre Emir cerca di anticipare le mosse del suo nemico per farlo arrestare in fragranza di reato. Kemal viene scoperto dai due sorveglianti e Hakan interviene avvertito da Emir. Quello di Kemal, però, era solo un diversivo e Deniz viene portata via durante il trambusto. Emir decide di vendicarsi minacciando di bruciare la casa dei Soydere. Solo l’intervento di Nihan riesce a farlo desistere.

Nel frattempo, Hakan cerca la bambina che si trova con Zehir, il quale aspetta Kemal in un luogo prestabilito. Emir continua le ricerche di Deniz con l’aiuto di Galip e quando capisce dov’è accorre sul posto con la polizia. Ma Zeynep, che è andata a chiedere ad Hakan di aiutarla a trovare i suoi genitori, trova il modo di avvertire Kemal. L’uomo quindi si mette in salvo con Deniz. Zeynep va a casa dei suoi genitori e racconta a Tarik quello che ha scoperto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963