Endless Love, anticipazioni: Kemal affronta Zeynep sul presunto tradimento
Tutte le anticipazioni settimanali della serie tv turca in onda su Canale 5 dal 29 aprile al 4 maggio: Kemal mette alle strette Zeynep che nega tutto
Endless Love è una serie televisiva ricca di intrighi e colpi di scena che tiene incollati gli spettatori con la sua trama avvincente. In questa settimana piena di tensione, gli intrecci amorosi e i conflitti personali raggiungono un nuovo apice, con personaggi alle prese con segreti inconfessabili e vendette ardite. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.
Lunedì 29 aprile 2024
La puntata inizia con Galip che rifiuta di restituire le chiavette USB a Emir, determinato a scoprire chi lo sta ricattando. Kemal, testimone di questa scena, contatta Nihan per informarla delle sue intenzioni di ottenere le chiavette per svelare la verità su una notte che ha segnato irrimediabilmente le loro vite. Nel frattempo, Soydere si avventura in un quartiere pericoloso per chiedere aiuto a Zehir. Nel frattempo, Zeynep sconvolge i suoi genitori rivelando di non voler sposare Salih.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 30 aprile 2024
Kemal sospetta che Zeynep abbia un altro uomo nella sua vita, ma lei nega categoricamente. Nel frattempo, Kemal ha un duro confronto con Tarik, il quale lo esorta a lasciar perdere perché intende prendersi cura della sorella personalmente. Zeynep, segretamente, chiama Emir, ma Nihan scopre tutto quando il telefono del marito squilla. Nihan affronta Emir senza mezzi termini. Nel frattempo, Soydere si sente in vantaggio sul rivale, ignaro del fatto che Emir sta anche seducendo la sorella.
Giovedì 2 maggio 2024
Kemal continua a tramare contro Emir, sicuro dell’appoggio di Zehir. Nel frattempo, Nihan affronta Zeynep, consapevole che la ragazza veda Emir di nascosto. Nihan avverte Zeynep del pericolo di Emir. Tarik, al contrario, passeggia con Banu, dimostrando un chiaro interesse per lei, ma il confronto con Kemal cambia le carte in tavola per Soydere.
Venerdì 3 maggio 2024
Salih è distrutto dall’abbandono di Zeynep. Nel frattempo, Kemal sospetta che Emir sia coinvolto nell’incidente di Onder, ma Onder lo esorta a non coinvolgere Nihan. Emir promette a Zeynep di rimuovere ogni ostacolo tra di loro. Nel frattempo, Nihan, vedendo il marito con Zeynep, decide di prendersi del tempo per sé. Quando Emir la cerca a casa di Kemal, rimane deluso.
Sabato 4 maggio 2024
Kemal segue Nihan fino al loro caffè e poi a casa, dove trova Emir ad aspettarla furioso. Leyla, a cui Kemal confida i suoi sentimenti ancora vivi per Nihan, lo ascolta. In un evento organizzato da Galip, sia Kemal che Emir mirano a ottenere le chiavette USB. Nel frattempo, Nihan e Asu hanno una discussione mentre Galip viene aggredito dagli uomini di Emir. Fortunatamente, Nihan interviene tempestivamente per soccorrerlo.