Endless Love anticipazioni, svolta nella trama: Nihan rapita e Kemal inchioda il colpevole
Tutte le anticipazioni settimanali della serie tv turca in onda su Canale 5 dal 27 maggio al 1° giugno: il rapimento di Nihan crea scompiglio e panico
Endless Love, una delle serie più seguite dal pubblico italiano, torna con una trama ricca di colpi di scena. Ogni settimana, gli spettatori sono tenuti con il fiato sospeso dalle intricate vicende dei protagonisti, tra amori impossibili, tradimenti e segreti svelati. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 27 maggio a sabato 1 giugno 2024.
Lunedì 27 maggio 2024
Emir assegna a Tarik il compito di sorvegliare Kemal, non fidandosi di Tufan. Kemal avverte Tarik del pericolo, ma lui non ascolta. Zeynep minaccia di rivelare la relazione a Nihan, ed Emir, furioso, la minaccia per tenerla sotto controllo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 28 maggio 2024
La tensione tra Kemal e Nihan raggiunge nuove vette durante l’ennesimo litigio, interrotto da una telefonata urgente di Asu. La gelosia di Nihan la spinge ad allontanarsi, mentre Kemal corre dall’amica. A casa di Asu, trova anche Hakki, gravemente malato, che gli chiede di sposare sua nipote come ultimo desiderio. Sebbene desideri accontentarlo, Kemal è costretto a rifiutare: il suo cuore appartiene a un’altra persona, e non vuole illudere Asu.
Mercoledì 29 maggio 2024
Emir vive momenti di panico quando scopre che Nihan è scomparsa. Dopo aver avvertito la famiglia, riceve una telefonata da Taner, il quale confessa di aver rapito la donna e chiede in cambio la sua liberazione dalla prigione. Emir accetta l’accordo, mentre Kemal, ascoltando i messaggi in segreteria, scopre il rapimento e si mobilita con l’aiuto di Zehir e Salih per trovare Nihan.
Giovedì 30 maggio 2024
Kemal riesce a decifrare il messaggio lasciato da Nihan in segreteria, individuando uno dei rapitori: un uomo di Kor Iskender. Kemal si rivolge a Necmi, che si trova nello stesso carcere di Taner, per ottenere informazioni utili. Nel frattempo, Onder visita Leyla per ringraziarla dei documenti che le permettono di riappropriarsi dei suoi diritti in azienda, e tra loro sembra nascere un nuovo legame di comprensione e perdono.
Venerdì 31 maggio 2024
Nihan viene rapita da Taner per vendicarsi di Emir, che ha coperto l’omicidio di Karen. Emir e Kemal la cercano con Onder e Ozan. Ritrovata, Nihan accusa Emir, che nega e incolpa Tarik. Nel frattempo, Vildan scopre che Galip possiede la villa di Leyla e che sua sorella ha ripreso le funzioni di socia. Asu pianifica con Fehime per conquistare Kemal.
Sabato 1° giugno 2024
Kemal scopre che l’alibi di Tarik è falso. Nihan affronta Tarik, che nega l’omicidio. Asu chiede a Kemal di aiutare Hakki, ma lui rifiuta. Zeynep spinge Onder a rivelare segreti sul matrimonio di Nihan ed Emir.