Endless Love, anticipazioni: Nihan becca Emir con Zeynep, Tufan confessa il suo amore segreto
Tutte le anticipazioni settimanali della serie tv turca in onda su Canale 5 da lunedì 24 a sabato 28 giugno 2024: nuovi colpi di scena e una confessione
Endless Love è una popolare serie televisiva che appassiona milioni di telespettatori con le sue intricate trame amorose, conflitti familiari e misteri avvincenti. Ogni settimana, nuovi colpi di scena tengono gli spettatori incollati allo schermo, facendo emergere sempre più dettagli sui complessi rapporti tra i protagonisti. Di seguito, le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno 2024.
Anticipazioni Endless Love Lunedì 24 giugno
Martedì 25 giugno
Asu scopre da Emir che Kemal è tornato in città e, furiosa, si scaglia contro Tufan, credendo che sia stato lui a disobbedire ai suoi ordini e a incastrare Kemal. Tufan confessa il motivo delle sue azioni: è innamorato di lei. Nel frattempo, sia Kemal che Nihan soffrono per la loro separazione. Kemal è convinto che Nihan sia stata costretta a rinunciare alla loro fuga e decide di indagare. Nihan, invece, si confida con Leyla, pregandola di non rivelare nulla a Kemal per proteggerlo.
Mercoledì 26 giugno
Onder e Galip si contendono le attenzioni di Leyla, mentre Kemal cerca di dimostrare che dietro l’aggressione subita dall’amica c’è Emir. Tuttavia, le sue indagini si trovano in un vicolo cieco. Fehime continua i preparativi per la cena che riunirà le due famiglie per celebrare la gravidanza di Zeynep. Leyla e Asu sono invitate, ma la presenza di Emir e Nihan, portati da Asu, crea tensione. Fehime esprime il desiderio che Kemal e Asu si sposino presto, suscitando la gelosia di Nihan, che cerca maldestramente di riavvicinarsi a Emir.
Giovedì 27 giugno
Tufan tenta di contattare Asu, ma lei ignora la sua chiamata. Kemal decide di seguire Nihan ed Emir per scoprire se lei stia dicendo la verità. Asu avverte il fratello, che ricatta Nihan: deve recitare meglio il ruolo della moglie devota. Quando Emir e Nihan entrano nella loro camera, trovano Zeynep all’interno. Kemal, che li stava spiando, rimane sorpreso di vedere la sorella nella stanza di Emir.
Venerdì 28 giugno
Nihan è sorpresa di trovare Zeynep in camera di Emir. Per dissipare i sospetti della moglie, Emir le fa credere che Zeynep fosse lì per prendere la pistola di Kemal. Zeynep supporta questa versione anche con il fratello. Kemal, preoccupato, chiede spiegazioni a Zeynep. Emir obbliga Nihan a passare la notte con lui, ma lei, riluttante, la passa sul divano. La mattina successiva, dopo una corsa, Nihan va da Emir per chiedergli di restituire la pistola a Kemal, ma trova nuovamente Zeynep nella stanza di Emir.