Endless Love (17 ottobre), la soap sfida Don Matteo 14: Kemal scopre tutta la verità su Deniz

Nuovi colpi di scena nella puntata della soap turca in onda oggi in prima serata: un test del DNA sarà determinante.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Mentre Rai 1 manda in onda l’attesissima 14esima stagione di Don Matteo, Canale 5 risponde con un cavallo di battaglia, campione di ascolti, Endless Love. Nella nuova puntata della soap turca, in onda questa sera, giovedì 17 ottobre, saranno tanti i colpi di scena che attendono i telespettatori. Kemal riuscirà finalmente a scoprire la verità sulla piccola Deniz, grazie a un test del DNA fatto di nascosto, mentre Mujgan ha riaperto gli occhi dopo anni di coma. Vediamo insieme tutte le anticipazioni e cosa ci attende nell’episodio di questa sera.

Endless Love, le anticipazioni di stasera in Tv (17 ottobre): cosa vedremo

Stasera, dalle 21. 30 circa, i protagonisti di Endless Love torneranno ad entusiasmare il pubblico di Canale 5 con una nuova puntata. Nel primo episodio, Kemal riuscirà a introdursi in casa di Emir e a prelevare di nascosto un capello di Deniz da sottoporre all’esame del DNA. Nihan, intanto, si è allontanata in una località segreta, portando con sé sua figlia. Nessuno sa dove si trovi, escluso Emir che, stufo della lontananza forzata, decide di raggiungere la moglie e la bambina. Nel frattempo, Kemal scopre senza alcun dubbio di essere il vero padre di Deniz. Frustrato per il tempo ormai perso, decide di non far passare un secondo di più e farà il possibile per scoprire dove si trovino Nihan e la bambina.

Nel secondo episodio, Asu, ormai principale azionista della Kozcuoglu Holding, chiede di avere un suo ufficio e Galip le mostra quello che è sempre stato il suo, dicendole che a lui ormai non serve più, visto che non possiede più le quote della società di famiglia. Ora disoccupato, l’uomo va a trovare la madre di Asu, in coma da anni, e assistita anche da Eda. Lì si rende conto che Mujgan ha sbattuto le palpebre e in preda al terrore prova a farle una ennesima iniezione ma viene interrotto da Eda che, entrando in camera, si accorge che la donna ha aperto gli occhi. Felice di quell’improvviso risveglio, decide di chiamare subito Emir per dargli la bella notizia.

Dove e quando vedere la soap

Endless Love, oltre questa sera, va in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:10, e il sabato alle 14:45. La visione della soap turca è anche disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche