Endless Love, gran finale tra le lacrime: il sacrificio estremo di Kemal per amore, la nuova vita di Nihan
Oggi andranno in onda le ultime due puntate della soap turca che ha tenuto gli spettatori di Canale 5 con il fiato sospeso fino alla fine: le anticipazioni.
Siamo giunti al finale di stagione di Endless Love che oggi, 4 febbraio 2025, alle 14:10 e alle 21:40 andrà in onda per le sue due ultime puntate. La soap opera turca con Neslihan Atagül e Burak Özçivit protagonisti nei panni di Burak e Nihan sarà rimpiazzata domani, mercoledì 5 febbraio 2025 da Tradimento, che finora andava in onda in prima serata di domenica sera sempre su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni di queste ultimissime puntate della serie TV che ha riscosso un grande successo nel nostro Paese.
Endless Love, le anticipazioni della puntata del pomeriggio del 4 febbraio 2025
Hakan e Adem scorteranno all’aeroporto Kemal, Nihan e Deniz. Penseranno così che finalmente sono al sicuro ma non sarà così. Nihan infatti verrà avvelenata e fatta ostaggio da due inservienti dell’aeroporto che la rapiranno mentre è in bagno. Così Kemal arriverà a sospettare che tra i fedelissimi di Hakan si nasconde una talpa che informa Baran ed Emir di tutti i loro spostamenti. Intanto Emir si ritroverà in un palazzo abbandonato con Asu e inoltre sarà ferito. Nonostante ciò non riuscirà a mettere da parte il suo piano malefico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe anticipazioni dell’ultima puntata della serie tv turca
L’ultima puntata che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5 di Endless Love mostrerà ai telespettatori come Baran porterà Nihan dove si nasconde Emir, verrà stordita, incatenata e posta sotto sorveglianza da Asu. I sospetti di Kemal risulteranno fondati perché scoprirà che la talpa è Adem. Tuttavia sarà troppo tardi perché l’agente rapirà Zeynep. Oltre a Nihan Emir avrà in ostaggio anche Ayhan. Zeynep tenterà di uccidere Emir ma Hakan e Kemal non lo permetteranno. Quest’ultimo aiuterà Emir a scappare però con la promessa che libererà Ayhan e gli dirà dov’è Nihan. Quindi Emir condurrà Kemal dalla Nihan ma l’uomo avrà il tempo contato per metterla in salvo. Quando sembrerà che tutto andrà male Emir ricomparirà ma farà qualcosa di sbagliato.
La spiegazione del finale di stagione di Endless Love
Nihan vedrà morire Kemal, la donna vorrà farla finita per non sopportare questo dolore ma poi si ravvederà per amore di sua figlia Deniz. Kemal così con il suo gesto estremo riuscirà a togliere dalle grinfie di Emir la sua amata così da liberarla per sempre. A quattro anni da questi eventi tragici Nihan riuscirà poi a riprendere in mano la sua vita diventando un’insegnante in una scuola d’arte per bambini. L’amore di Kemal per Nihan e Deniz non morirà mai perché lui si ripresenterà a loro sotto forma di spirito.