Don Matteo 14, un miracolo nel bagno del Capitano Martini e il terribile sospetto di Don Massimo

Le anticipazioni della terza puntata. Mentre qualcuno urla al miracolo, Don Massimo teme per sua sorella Giulia: forse la giovane sta raggirando un’anziana parrocchiana.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

I protagonisti di Don Matteo tornano questa sera, giovedì 31 ottobre, su Rai 1. La terza puntata della 14esima stagione della serie ci porterà di nuovo a Spoleto, dove Don Massimo (Raoul Bova) è ancora alle prese con sua sorella Giulia: il sacerdote teme che la ragazza sia colpevole di una truffa ai danni di un’anziana signora. Nel frattempo, il Capitano Martini si è trasferito accanto a Cecchini, ma una macchia di umidità nel suo bagno creerà curiosi equivoci. Tra i vecchi personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere e amare in questi anni (Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Natalina (Nathalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali)), tanti alti stanno entrando a far parte della famiglia di Don Matteo, e impareremo a conoscerli meglio nell’arco delle 10 puntate previste, come Diego Martini, il nuovo Capitano, interpretato da Eugenio Mastrandrea, e Gaia Messerklinger nei panni di Vittoria Guidi, la nuova Pm. Andiamo ora a vedere cosa accadrà questa sera, nella terza puntata di Don Matteo 14.

Don Matteo 14, le anticipazioni della terza puntata (31 ottobre 2024)

In questa terza puntata di Don Matteo 14, in onda questa sera su Rai 1, vedremo il Capitano Martini alle prese con il suo trasloco nell’appartamento accanto a quello di Cecchini. Non appena trasferitosi nella casa, Diego si accorge di una grande macchia di umidità sulla parete del suo bagno. La situazione prenderà una piega curiosa quando Pippo vedrà nella muffa l"immagine di San Ponziano, pensando seriamente si tratti di una sorta di miracolo. Nel frattempo, Nino cercherà di spronare il Capitano ad aprirsi con lui nel tentativo di aiutarlo a riavvicinarsi alla PM Guidi. Don Massimo, intanto, ha ancora qualche difficoltà con Giulia: il parroco non si fida della sorella e teme che la ragazza stia commettendo una truffa, raggirando un’anziana parrocchiana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Dove vedere Don Matteo 14, in Tv e in streaming

La terza puntata di Don Matteo 14 va in onda stasera, giovedì 31 ottobre 2024, in prima serata su Rai 1. La serie, inoltre, sarà visibile anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove sono anche disponibili tutte le stagioni precedenti.


Potrebbe interessarti anche