Anticipazioni Domenica In: Angelo Madonia senza filtri su Ballando e Sonia Bruganelli

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Domenica In in onda oggi - 22 dicembre - su Rai 1: in studio anche Ferzan Ozpetek, Luisa Ranieri e Christian De Sica.

Come ogni settimana, oggi 22 dicembre si rialza il sipario nello studio di Domenica In, il popolarissimo show guidato da Mara Venier che tiene compagnia al pubblico la domenica pomeriggio. Stavolta, però, nella fascia pomeridiana della prima rete mancherà Da noi…A ruota libera di Francesca Fialdini, che quest’oggi non andrà in onda per lasciare spazio allo speciale Telethon. Scopriamo quindi chi sono gli ospiti e le anticipazioni di questa puntata pre-natalizia di Domenica In, in onda a partire dalle ore 14 su Rai 1.

Anticipazioni Domenica In, gli ospiti di oggi 22 dicembre 2024

Oggi a Domenica In l’ospite che aprirà la puntata sarà Ferzan Ozpetek, il regista turco che presenterà al pubblico di Rai 1 il suo nuovo film, Diamanti, uscito nelle sale lo scorso 19 dicembre. Si tratta di una commedia (quasi) tutta al femminile, che rappresenta un sentito omaggio alle donne del cinema italiano. Ozpetek parlerà della pellicola insieme alle attrici che l’hanno interpretata: oltre alla protagonista Luisa Ranieri, in studio saranno presenti Jasmine Trinca, Lunetta Savino, Paola Minaccioni, Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Milena Mancini e Carla Signoris. Prenderà parte alla presentazione del film anche Mara Venier, non solo nei panni della conduttrice: lei stessa, infatti, ha partecipato alla pellicola interpretando un piccolo ruolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Angelo Madonia da Mara Venier: la verità sull’addio a Ballando con le stelle e Sonia Bruganelli

A seguire, spazio a un’intervista attesissima, quella al ballerino Angelo Madonia, che poche settimane fa è finito al centro delle polemiche a causa della sua uscita di scena da Ballando con le stelle, il dance show di Rai 1 che proprio ieri sera ha chiuso i battenti con la vittoria di Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice. Madonia è stato il primo maestro nella storia del programma a venire allontanato a edizione in corso. La causa di tale decisione è stato il feeling mai scoccato con la concorrente Federica Pellegrini (che ieri sera ha chiuso al secondo posto ballando con Pasquale La Rocca), oltre ad alcuni atteggiamenti del maestro siciliano ritenuti poco consoni dalla produzione dello show. Inoltre, ha fatto discutere anche a causa della sua relazione con Sonia Bruganelli, che quest’anno è stata una delle concorrenti simbolo dell’edizione di Ballando. Dopo settimane di polemiche, oggi a Domenica In Madonia parlerà per la prima volta in tv del suo percorso a Ballando con le stelle e dei motivi che hanno causato il suo allontanamento dal programma, ma farà anche il punto della situazione sulla sua storia d’amore con la Bruganelli, che secondo alcuni pettegolezzi starebbe attraversando un periodo di crisi.

Gli altri ospiti di Domenica In: De Sica, Salemme, Montezemolo

E ancora, il menù della puntata prevede l’ospitata di Christian De Sica, Isabella Ferrari e Francesco Bruni, tre attori del cast di "Cortina Express", il film di Natale diretto da Eros Puglielli in uscita lunedì 23 dicembre per la regia di Eros Puglielli. Sempre in tema cinematografico, è previsto l’intervento in collegamento di Vincenzo Salemme, protagonista della commedia "Natale in casa Cupiello" di Eduardo De Filippo, che sarà trasmessa in prima serata da Rai 1 il giorno di Santo Stefano.

La puntata di Domenica In si concluderà poi con l’intervista a Nico Acampora, ideatore del progetto d’inclusione "Pizzaut", dedicato ai ragazzi autistici e alle loro famiglie, e con l’arrivo in studio di Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fondazione Telethon, che racconterà al pubblico lo scopo della Maratona Telethon, sostenuta come ogni anno dalla Ra, che chiuderà i battenti questa sera.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963