Domenica In e Da noi a ruota libera: Friedman parla dopo l'addio a Ballando, Fialdini con Veronica Pivetti
Oggi 3 novembre tornano gli show di Rai 1. Ospiti Red Canzian, Marco e Marianna Morandi (figli di Gianni Morandi), Elena Sofia Ricci e tanti altri vip d'eccezione. Ecco le anticipazioni.
Oggi – domenica 3 novembre 2024 – tornano su Rai 1 i due programmi più amati della domenica televisiva. In arrivo due nuovissime puntate per Domenica In e Da noi… A ruota libera, con le padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini pronte a intrattenere i telespettatori della prima rete con interviste, risate e racconti di vita. Nei due studi arriveranno ospiti di primo livello, provenienti dal mondo del cinema. Ecco tutte le anticipazioni.
Anticipazioni Domenica In oggi, gli ospiti del 3 novembre
A "casa" di Mara Venier vedremo nella nuova puntata tantissimi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, ma come di consueto verrà dedicato ampio spazio anche all’attualità e ai commenti dedicati a Ballando con le stelle. Domenica In oggi si aprirà infatti con il consueto approfondimento a poche ore di distanza dalla sesta puntata del dance show di Rai 1, che ieri sera ha visto l’eliminazione di Alan Friedman e della sua partner di ballo Giada Lini. In studio ci sarà proprio il giornalista americano, pronto a commentare il suo addio al programma, ma anche altri protagonisti dello show come Francesco Paolantoni e Massimiliano Ossini accompagnati dalle rispettive maestre di ballo, Giada Lini, Anastasia Kuzmina e Veera Kinnunen. Vasta anche la platea di commentatori, con i giudici Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, e gli opinionisti Rossella Erra, Simone Di Pasquale, Alessandra Mussolini e Katia Ricciarelli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA seguire, Mara Venier aprirà le porte del suo studio a Red Canzian. Il bassista dei Pooh presenterà la sua autobiografia, Cento parole, ma parlerà anche senza filtri della sua carriera, dei valori che lo hanno guidato e dei progetti che continua a perseguire con passione.
Oggi a Domenica In ci saranno anche Marco e Marianna Morandi, figli di Gianni Morandi, che racconteranno il loro spettacolo teatrale Benvenuti a casa Morandi, diretto da Pino Quartullo. Sul palco, i due fratelli interpretano il ritrovamento di vecchi ricordi in casa della loro tata, con momenti di nostalgia e comicità, arricchiti dalla presenza di un traslocatore innamorato di Marianna. E ancora, la puntata odierna dello show di Rai 1 sarà arricchita dalla presenza di Kabir Bedi, il mitico Sandokan, che presenterà il suo nuovo film tv, Questione di stoffa, che andrà in onda su Rai1 il 3 novembre. La storia, ambientata a Bassano del Grappa, segue le sfide della storica sartoria Mampresol quando arrivano l’indiana Rani e suo fratello Dev, pronti a competere con prezzi e tessuti innovativi. Inoltre, nel consueto angolo musicale, Benji & Fede si esibiranno con il loro singolo Estate punk, tratto dal nuovo album Rewind.
Le anticipazioni e gli ospiti di Da noi… A ruota libera
Dopo Domenica In, su Rai 1 andrà in scena l’immancabile appuntamento con Da noi… A ruota libera. Oggi vedremo Francesca Fialdini intervistare Elena Sofia Ricci, protagonista della fiction Teresa Battaglia. Poi sarà il turno di Veronica Pivetti, in arrivo su Rai 3 con la nuova stagione di Amore criminale (dal 5 novembre), lo storico programma della terza rete che dal 2007 racconta storie tragiche di femminicidio. A seguire, spazio all’intervista a Claudia Pandolfi, una delle protagoniste del film Il ragazzo dai pantaloni rosa, in arrivo nelle sale il 7 novembre. Mentre Elena Di Cioccio, in queste settimane a teatro con lo spettacolo teatrale ProPositiva, racconterà gli aspetti meno conosciuti dell’HIV, la malattia contro cui combatte da diversi anni.
Domenica In e Da noi a ruota libera: orario e dove vederli in streaming
L’appuntamento è per oggi, domenica 3 novembre 2024, alle 14:00 su Rai 1 con Domenica In e dalle 17:20 con Da noi… A ruota libera. Entrambi i programmi saranno disponibili anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.