Domenica In e Da Noi a Ruota Libera: Bruganelli senza filtri da Mara Venier, Fialdini con Raoul Bova

Oggi 27 ottobre in arrivo un pomeriggio ricco di emozioni e storie con ospiti speciali: da Elena Sofia Ricci fino a Gabriele Muccino ed Enzo Miccio. Ecco le anticipazioni.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La domenica pomeriggio di Rai 1 offre due appuntamenti amati dal pubblico, Domenica In e Da noi… a ruota libera, condotti rispettivamente da Mara Venier e Francesca Fialdini. Entrambi i programmi, seppur diversi per stile e contenuti, si concentrano su interviste e storie emozionanti, proponendo ospiti del mondo dello spettacolo, cultura e società. Mara Venier, "la signora della domenica", accoglie i suoi ospiti in un clima familiare e intimo, mentre Francesca Fialdini racconta storie di personaggi noti e non, capaci di apportare un cambiamento positivo nella propria vita.

Domenica In: anticipazioni e ospiti di oggi 27 ottobre 2024

Oggi a Domenica In, Mara Venier aprirà la puntata con il consueto spazio dedicato a Ballando con le stelle 2024, con commenti su fatti e polemiche emerse nel corso della puntata trasmessa ieri sera (QUI le pagelle della serata). In studio ci saranno i concorrenti Alan Friedman, Tommaso Marini, Furkan Palali scortati dai rispettivi maestri, Giada Lini, Sophia Berto ed Erica Martinelli. A commentare le loro esibizioni, i giurati Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, oltre alle opinioniste Rossella Erra e Alessandra Mussolini. Sempre a tema Ballando, da non perde l’intervista one-to-one di Mara Venier a Sonia Bruganelli, una delle ballerine più discusse di questa edizione del dance show di Milly Carlucci. L’ex moglie di Bonolis si racconterà attraverso storie e aneddoti significativi della sua vita e carriera, ma svelerà anche come sta vivendo questa esperienza nel programma di Rai 1 che sta scivolando via tra scontri con Selvaggia Lucarelli e problemi fisici.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Spazio inoltre a Elena Sofia Ricci, amatissima attrice protagonista da domani sera su Rai 1 nella ‘Ninfa dormiente – I casi di Teresa Battaglia’. E ancora, ‘zia’ Mara tratterà anche un tema ‘caldo’ della cronaca intervistando Viktoryia Ramanenka, accompagnata dall’avvocato di famiglia Pia Perricci, mamma di Leonardo Calcina, il 15enne che si è tolto la vita a Senigallia perché vittima di bullismo. Infine, a chiudere la puntata odierna di Domenica In sarà Gabriele Muccino, regista acclamato in arrivo nei cinema con il suo nuovo film ‘Fino alla fine’, mentre per il consueto angolo musicale è in cartello l’esibizione del rapper Il Tre con il suo nuovo singolo "Occhi tristi".

Anticipazioni Da Da noi… a ruota libera: gli ospiti della Fialdini

Alle 17:20, sarà la volta di Da noi… a ruota libera. Francesca Fialdini avrà in studio Raoul Bova e Gaia Messerklinger, protagonisti di Don Matteo 14, che racconteranno retroscena e curiosità della serie. Sarà poi ospite Enzo Miccio, in promozione del suo nuovo programma "Top – Tutto quanto fa tendenza" su Rai 2, per parlare di mode e progetti futuri. Spazio anche alla fiction "Stucky", con Giuseppe Battiston e Barbora Bobulova che condivideranno anticipazioni sulla serie tratta dai romanzi di Fulvio Ervas. Chiara Amirante, autrice e fondatrice della Comunità Nuovi Orizzonti, presenterà infine il suo nuovo libro "Conosci te stesso", offrendo una riflessione su autoconoscenza e amore.

Con una selezione di ospiti e contenuti ricca e variegata, la domenica pomeriggio su Rai 1 si conferma un appuntamento imperdibile per il pubblico, tra storie intime e messaggi di ispirazione.

Quando e dove vederli

Oggi, domenica 27 ottobre 2024, l’appuntamento con Domenica In è fissato alle ore 14 su Rai 1. Dalle 17.20, sempre in diretta, la linea passerà al programma Da noi…A ruota libera. Entrambi gli show resteranno disponibili alla visione sulla piattaforma streaming di RaiPlay, sia in diretta che on demand.


Potrebbe interessarti anche