Domenica In e Da noi a ruota Libera: Mara Venier ritrova Pretelli (dopo la lite), Fialdini con Giorgia Cardinaletti

Nella nuova puntata tanti gli ospiti di Venier e Fialdini: la prima riporta in studio Pretelli, diventato papà, la seconda la ex di Cremonini: le anticipazioni

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Nel pomeriggio di domenica 26 gennaio 2025 tornano due appuntamenti ormai attesi dal grande pubblico di Rai Uno: parliamo delle nuove puntate di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier dalle 14:00 alle 17.10 circa, e Da noi… a ruota libera, presentato invece da Francesca Fialdini dalle 17:20 in poi. Ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti delle trasmissioni Rai in onda oggi, domenica 26 gennaio.

Domenica In, le anticipazioni del 26 gennaio: tutti gli ospiti

La ventesima puntata di Domenica In vede protagonista Gianni Morandi, che si racconterà tra vita privata e carriera e si esibirà in studio sulle note di alcuni dei suoi brani più celebri, tra cui C’era un ragazzo che come me, Scende la pioggia e Banane e lamponi. L’artista non mancherà inoltre di cantare il nuovo singolo L’attrazione, scritta da Jovanotti e presentata già durante lo Speciale Lotteria Italia di Affari Tuoi. Tra gli altri ospiti, c’è anche l’attrice Paola Minaccioni, pronta a parlare del suo nuovo spettacolo teatrale Elena, la matta, che è tratto da una storia vera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poi Pierpaolo Pretelli tornerà nel salotto di Mara Venier per raccontare come ci si sente ad essere diventato padre del piccolo Kian, il figlio avuto con la compagna Giulia Salemi e nato soltanto due settimane fa. Ricordiamo che in passato, circa 3 anni fa, tra la conduttrice e l’attore c’è stata una lite dovuta a una dichiarazione di Pretelli, un tempo ospite fisso a Domenica In, fatta da Silvia Toffanin a Verissimo. "Grazie del bentornato a Canale 5 – aveva detto alla conduttrice di Mediaset – Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello. Sì, è davvero molto piacevole". La Venier non l’aveva presa benissimo: prima ha condiviso sui suoi social le parole di Pretelli con la didascalia ‘porello, poi, a seguito delle scuse giunte dal diretto interessato ("Devo molto alla Rai, era una battuta scherzosa"), ha risposto tramite Instagram: "Ok Pierpaolo tranquillo, tutto chiaro: ci vediamo presto." Tanto presto non è accaduto, ma da due settimane l’attore entra ed esce dallo studio di Rai Uno e questo è già un buon segno. Infine, Pretelli proporrà con alcuni ballerini una performance tratta dallo spettacolo Rocky – The Musical, mentre Monsignor Domenico Sorrentino, Arcivescovo di Assisi, chiuderà la puntata.

Da noi… a ruota libera, le anticipazioni sugli ospiti del 26 gennaio

Secondo le anticipazioni del 26 gennaio 2025, a Da noi… a ruota libera, in onda su Rai Uno a partire dalle 17:20, Francesca Fialdini ospiterà l’attrice Elena Sofia Ricci, protagonista de La farfalla impazzita, il film TV che sarà trasmesso il prossimo 29 gennaio e che la vedrà interpretare Giulia Spizzichino, ebrea romana segnata dallo sterminio nazista della sua famiglia. Arriverà in studio anche Nek, conduttore insieme a Bianca Guaccero del talent show Dalla strada al palco, mentre Eleonora Daniele parlerà del libro da lei scritto e intitolato Ma siamo tutti matti? Storie di malati mentali, delle loro famiglie e di un sistema che è rimasto a guardare. Infine, la Fialdini ospiterà anche la ex compagna di Cesare Cremonini, Giorgia Cardinaletti, giornalista, conduttrice e volto del Tg1. I due si sono lasciati nel 2024 dopo un anno e mezzo di relazione, e di recente sono usciti dei rumors sulla nuova fidanzata di Cremonini. Anche la giornalista, secondo le indiscrezioni risalenti allo scorso novembre, avrebbe un altro uomo nella sua vita, il collega Giuseppe Ferrante.

Domenica In e Da noi a ruota libera: dove vederli in tv e in streaming

Le nuove puntate di Domenica In e Da noi… a ruota libera andranno in onda domenica 26 gennaio 2025 su Rai 1: il programma di Mara Venier inizierà alle 14:00 circa, mentre quello di Francesca Fialdini comincia intorno alle 17:20. Sarà possibile vedere entrambe le trasmissioni anche su RaiPlay, sia in diretta che on demand.


Potrebbe interessarti anche