'Chi può batterci?', Marco Liorni sfida Maria De Filippi con Romina Power e altri super vip: cosa vedremo

Stasera 21 settembre inizia su Rai 1 il nuovo programma del conduttore de L'Eredità: ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata che si opporrà al debutto di Tu su Que Vales su Canale 5.

Ci siamo. Questa sera, sabato 21 settembre (ore 21.20), Marco Liorni debutta su Rai 1 con un nuovo game show, Chi può batterci?. Prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Blu Yazmine, il format è il primo show televisivo in cui gli spettatori in studio sfideranno una squadra di sei vip, in una serie di prove in cui servirà avere intelligenza, abilità e cultura generale. Per Liorni sarà un debutto di fuoco, poiché andrà a scontrarsi contro la corazzata Tu si Que Vales di Maria De Filippi, in partenza stasera su Canane 5.

‘Chi può batterci’, cos’è e come funziona

Chi può batterci? si sviluppa attraverso sei prove che abbracciano diverse aree tematiche, progettate per mettere alla prova conoscenza, abilità e cultura generale. Ogni membro della squadra di Liorni si cimenta in una delle sfide, assumendo il ruolo di rappresentante del gruppo. Le competizioni spaziano dai quiz di cultura generale a prove di destrezza, mescolando divertimento e spirito di gara. Dopo queste sei manche, il concorrente più performante tra il pubblico affronta un’emozionante sfida finale, affrontando i sei Vip uno per uno. Solo superandoli tutti potrà ambire al ricco montepremi in palio.

‘Chi può batterci?’, anticipazioni e ospiti

Tra le grandi novità di questo programma c’è quella che vede Liorni impegnato in un duplice ruolo, conduttore e capitano del team di personaggi famosi, diventando così, in ogni puntata, il sesto componente della squadra. Una nuova avventura per il presentatore de L’Eredità, quiz preserale con cui tornerà a novembre, e che in questo primo appuntamento sarà in compagnia di 5 volti noti del mondo dello spettacolo: Romina Power, Max Giusti, Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo e Ivan Zazzaroni.

"È un po’ come un’avventura amorosa di fine estate: poi, magari, da questa avventura nascerà un amore vero e proprio e la Rai deciderà di realizzare un ciclo di puntate più lungo", ha dichiarato Liorni pieno di entusiasmo a Di Più Tv, dove si è detto onorato di avere in studio Romina Power: "In casa mia parliamo spesso di lei, da sempre perché mia moglie Giovanna, soprattutto da ragazzina, si sentiva dire, ovunque andasse: ‘Ma sei la sosia di Romina Power!’… La chiamavano proprio così. E ogni volta che l’abbiamo vista in televisione, mia moglie, le nostre figlie e io abbiamo scherzato su questa somiglianza con Giovanna". Liorni ovviamente parla della consorte Giovanna Astolfi, la sua seconda moglie, e di cui si sa veramente poco. Andiamo a scoprire insieme di più.


Potrebbe interessarti anche