Chi l'ha visto, Federica Sciarelli si prepara al record con le novità sul caso Kata: due video
Oggi in prima serata su Rai 3 il programma condotto dalla giornalista analizza la scomparsa della bambina dall'hotel Astor. Tutti i segreti in due video
Non è mercoledì senza Chi l’ha visto e Federica Sciarelli è infatti pronta a condurre una nuova puntata in prima serata su Rai 3, in quello che sarà il penultimo appuntamento stagionale della trasmissione. Questa sera si tornerà a parlare della drammatica quanto misteriosa scomparsa di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno nei pressi dell’ex albergo Astor di Firenze. Due filmati chiave, ma anche una nuova inquietante pista riguardo la piccola di cui non c’è traccia. Poi spazio al caso di Maria, scomparsa nella provincia di Campobasso, ma anche all’incredibile telefonata di un signore in cerca della moglie da lui stesso uccisa. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata di oggi mercoledì28 giugno 2023.
Chi l’ha visto?, i casi di stasera
Kataleya Alvarez Chiclio, 5 anni, è scomparsa sabato 10 giugno a Firenze, nei pressi dell’ex hotel Astor. Della piccola non c’è traccia: al momento i Carabinieri possono contare solo su due filmati del Comune di Firenze puntate su due ingrassi della struttura in via Boccherini e via Maragliano. Nei video si può vedere la bambina pochi minuti prima della scomparsa, appena prima dello scoppio di una lite furiosa tra due famiglie per l’occupazione abusiva di una delle stanze dell’ex albergo (di cui è iniziato lo sgombero lo scorso sabato, a una settimana dal tragico evento). La Procura ha aperto un fascicolo per sequestro di persona a scopo di estorsione, per il momento senza indagati, ma continuano a emergere dettagli da ogni esame dei filmati; gli inquirenti per ora si dividono tra ipotesi di racket degli affitti abusivi e pedofilia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSpazio poi al caso di Maria, scomparsa nella provincia di Campobasso. La figlia vuole sapere la verità e farà un appello a chi, quel giorno, passava da quelle parti: Maria è stata investita? Cosa ne è stato del corpo? È stato nascosto?
Infine la telefonata di un uomo, che ha chiamato il centralino di Chi l’ha visto? per denunciare la scomparsa della moglie: "Cercatela". Ai limiti del paradossale dal momento che, per la giustizia italiana, l’uomo ha ucciso la propria moglie, occultandone il cadavere.
Dove vederlo in tv e in streaming (mercoledì 28 giugno 2023)
Chi l’ha visto? va in onda oggi mercoledì 28 giugno 2023 in prima serata su Rai 3 a partire dalle 21:20, con diretta anche sul sito di RaiPlay (tramite app e sito), dove l’episodio sarà disponibile on demand subito dopo la messa in onda e dove è possibile vedere le repliche.