Anticipazioni 'Chi l’ha Visto?', il caso Chiara Balistreri verso la svolta: l'arresto choc, parla la madre
Stasera Federica Sciarelli torna con una nuova puntata su Rai 3: in scaletta anche il caso di sparizione di Riccardo Baranchini. Cosa vedremo.
Questa sera, mercoledì 19 novembre, torna su Rai 3 una nuova puntata dell’iconico programma Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli. Anche in questa occasione verranno affrontati alcuni casi di cronaca nera su cui la procura sta ancora indagando, per trovare sempre nuove informazioni e spunti utili alla risoluzione. Questo senza mai dimenticare anche gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà o scomparse: ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera in tv.
Chi l’ha visto?, anticipazioni oggi 20 novembre: il caso di Riccardo, scomparso nel nulla
Stasera Chi l’ha Visto? affronterà nuovamente il misterioso caso della scomparsa di Riccardo Baranchini, il 19enne sparito nel nulla lo scorso 12 ottobre in provincia di Pesaro. Al momento tutte le ipotesi rimangono aperte nonostante la procura abbia aperto un fascicolo per istigazione al suicidio. Ma troppi sono ancora i misteri e le domande senza risposta: cosa succedeva nella vita di questo giovane? Cosa significano le parole ‘Con o senza Riccardo’ che ha lasciato? In diretta interverranno anche la mamma e la nonna del ragazzo, che di recente si sono viste respingere la richiesta di svuotamento della diga del Furlo per la ricerca di Riccardo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppChi l’ha visto?, cosa vedremo stasera: svolta nel caso di Chiara Balistreri
Tra gli altri casi che Federica Sciarelli affronterà nella puntata di oggi di Chi l’ha visto? troviamo quello che vede protagonista la giovane Chiara Balistreri, picchiata furiosamente dal suo ex ragazzo Gabriel che è arrivato addirittura a romperle il naso. Dopo la recente ospitata di Chiara a Verissimo, il suo caso nelle ultime ore ha visto una vera e propria svolta: la polizia ha arrestato il ragazzo dopo che quest’ultimo era scappato in Romania evadendo dagli arresti domiciliari. Finalmente Chiara potrà tornare a respirare e in diretta vedremo l’annuncio della mamma e i suoi ringraziamenti sinceri al programma.
Infine, spazio alla storia di un altro giovane che ha scritto alla sua mamma: "Presto accadranno cose molto brutte, molte persone moriranno e perderanno tutto", per poi scomparire senza lasciare traccia. Di recente il suo bancomat ha registrato pagamenti a Palermo, ma il mistero è ancora molto fitto. In puntata non mancheranno poi gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni delle tante persone in difficoltà.
Quando e dove vedere Chi l’ha visto?
La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, mercoledì 19 novembre, alle ore 21.20 circa in prima serata su Rai 3. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.