Anticipazioni ‘Chi l’ha Visto?’, il caso Andreea Rabciuc: il giallo delle sue ultime parole
Nuovo appuntamento con il programma di Rai 3 che racconta i fatti di cronaca nera più discussi e la ricerca di persone scomparse: cosa vedremo.
Questa sera, mercoledì 13 novembre, ci aspetta in prima serata su Rai 3 una nuova puntata dell’iconico programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Come sempre, nel corso del programma verranno messi in primo piano gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà o persone scomparse, e verranno trattati alcuni casi di cronaca nera su cui ancora aleggiano ombre e misteri: ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera in tv.
Anticipazioni ‘Chi l’ha visto?’, stasera il caso Andreea Rabciuc: suicidio e maltrattamenti
Nella puntata di questa sera di Chi l’ha Visto? Federica Sciarelli tratterà il caso della giovane Andreea Rabciuc, la campionessa di tiro a segno romena scomparsa a marzo 2022 e trovata morta 22 mesi dopo in un casolare poco distante da dove aveva passato la notte con degli amici. Secondo la Procura di Ancona che ha indagato sul caso, l’ex fidanzato della ragazza, Simone Gresti di 46 anni, è l’unico responsabile della morte di Andreea con accuse di istigazione al suicidio e maltrattamenti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA ricondurre all’ex fidanzato anche un indizio molto particolare: una frase scritta da Andreea su una trave all’interno del casolare prima di togliersi la vita, riferita proprio a Simone: "Se mi lasciava il cellulare avrei chiamato mamma". Ad oggi Gresti si trova ai domiciliari e la chiusura delle indagini porterà senza dubbio la difesa alla richiesta di rinvio a giudizio per l’indagato.
Chi l’ha visto?, cosa vedremo stasera
Nel corso della puntata verrà affrontata anche la misteriosa scomparsa di Lorenzo, giovane di solo 20 anni sparito da Fuscaldo (Cosenza). Sulla spiaggia sono state trovate una strana cintura con dei chiodi conficcati e le sue scarpe da ginnastica. Un caso misterioso del quale stasera avremo modo di vedere nuovi documenti e testimonianze inedite.
Spazio poi alla storia di un altro ragazzo molto fragile, Riccardo, scomparso dopo aver lasciato la sua auto nei pressi della diga del Furlo. I genitori chiedono ora di cercarlo proprio lì prima di andare altrove, ma la Prefettura afferma che la diga non può essere svuotata. Infine, il programma si dedicherà agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà o scomparse.
Quando e dove vedere Chi l’ha visto?
La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, mercoledì 13 novembre, alle ore 21.20 circa in prima serata su Rai3. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Un appuntamento assolutamente imperdibile.