Anticipazioni 'Chi l’ha visto?', il caso Mara Favro e la pista del telefono: svolta a un passo

Nella puntata di stasera, 6 novembre 2024, Federica Sciarelli indagherà sulla sparizione di Pietro e Maria. E ci saranno aggiornamenti sul caso del giovane Riccardo.

Questa sera, alle 21.20 su Rai 3, ‘Chi l’ha visto?’ tornerà in onda con una nuova puntata, ricca di svolte inattese e sconvolgenti misteri. L’apertura sarà dedicata allo strano caso di Pietro e Maria, coppia sparita appena dopo il matrimonio e ricomparsa senza spiegazioni. Federica Sciarelli tornerà poi sul caso di Marta Favro, scomparsa due anni fa e al centro di nuove ricerche da parte degli inquirenti. E ci sarà anche spazio per la storia di un ragazzo che ha fatto perdere le sue tracce ad Acqualagna, dopo una cena tra amici. Vediamo tutti i dettagli e le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 6 novembre 2024.

‘Chi l’ha visto?’, anticipazioni di oggi: la scomparsa degli sposi

Oggi torna ‘Chi l’ha visto?’, e tornano le storie di ragazzi e ragazze scomparse nel nulla. Stasera, mercoledì 6 novembre 2024, la conduttrice Federica Sciarelli presenterà una nuova puntata del suo programma cult, con racconti inediti e importanti novità su vecchi casi irrisolta. Si inizia con la vicenda inspiegabile di Pietro e Maria, sposi il venerdì e spariti nel nulla il martedì successivo. Per loro si sono mobilitati i genitori e un’intera comunità, fino a che i due ragazzi non hanno deciso di ricomparire 5 giorni dopo la sparizione. Si tenterà quindi di capire che cosa è successo ai due sposi, dove sono stati e perché non hanno comunicato a nessuno i loro movimenti. I due sposini, inoltre, ora potrebbero andare incontro a problemi non indifferenti. Adesso rischiano di perdere la custodia dei loro figli, e inoltre i familiari potrebbero dover far fronte a una denuncia per procurato allarme

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

‘Chi l’ha visto?’, il caso di Mara Favro

A seguire, ‘Chi l’ha visto?’ stasera si concentrerà su un caso già affrontato in puntate precedenti. Quello di Mara Favro, ragazza scomparsa circa due anni fa dopo essere ritornata in pizzeria a prendere le chiavi di casa dimenticate lì. Ora gli inquirenti stanno seguendo una nuova pista, che sembra sul punto di portare una svolta nel caso, e cercano il corpo Marta a pochi chilometri dal ristorante, scandagliando i boschi di Chiomonte, le sponde della Dora e le zone nei pressi della diga delle Gorge. Quella zona potrebbe corrispondere alla parte di mappa agganciata dal cellulare di Mara durante i suoi ultimi minuti di vita. Stando a quanto ipotizzato dagli investigatori, la donna, prima che il suo cellulare si spegnesse, sarebbe stata proprio tra Chiomonte e Gravere. Finora il cadavere di Mara non è stato ritrovato, ma le prossime ore potrebbero essere decisive per fare luce sul mistero della sua scomparsa. Non mancheranno le testimonianze inedite, ovviamente, e nuovi possibili scenari discussi in studio dalla conduttrice.

In chiusura di puntata, infine, si affronterà il caso della scomparsa di Riccardo, giovane ragazzo di Acqualagna che ha fatto perdere le sue tracce dopo una cena con gli amici. La madre tuttavia non si è mai rassegnata, e chiede a gran voce che le ricerche degli inquirenti continuino.

Quando e dove vedere la puntata di Chi l’ha visto?

La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, mercoledì 6 novembre 2024, alle ore 21.20 su Rai 3. Come sempre, l’episodio potrà essere visionato anche in streaming, sia in diretta che a seguire in modalità on demand, sulla piattaforma di RaiPlay.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963