Anticipazioni 'Chi l'ha visto?', nuovi indizi sul caso di Mara Favro: trovate ossa e occhiali
Federica Sciarelli torna sulla scomparsa della 51enne e sulla morte di Pierina Paganelli e Andrea Prospero. Ecco le anticipazioni della puntata dii stasera, 26 febbraio 2025.

Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 26 febbraio 2024, con un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? Il celebre programma di servizio pubblico di Rai 3 continua a macinare ascolti: solo la scorsa settimana ha raggiunto il 10,7% di share, appassionando 1 milione e 693mila spettatori. Nella puntata di stasera tante novità sui maggiori casi di cronaca e di scomparsa nel nostro Paese e, come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.
Anticipazioni ‘Chi l’ha visto?’ puntata 26 febbraio: stasera in studio il fratello di Mara Favro
Questa sera, Federica Sciarelli tornerà sulla scomparsa di Mara Favro, la donna di 51 anni sparita nel nulla dopo il turno di lavoro a marzo 2024 fa tra Susa e Chiomonte. Nel caso, sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere il pizzaiolo e il titolare della pizzeria in cui la donna lavorava, ma entrambi ribadiscono di non averle fatto nulla di male. Luca, il proprietario del locale, sostiene che secondo lui Mara è viva e potrebbe essere all’estero con un passaporto falso. E mentre le ricerche della 51enne continuano, i vigili del fuoco del Saf hanno ritrovato alcune ossa e un paio di occhiali da sole vicino al depuratore di Gravere, proprio dove il cellulare di Favro aveva agganciato l’ultima cella prima di spegnersi: sono di Mara? In studio con Sciarelli, anche il fratello Fabrizio, per cercare di capire di più su queste ultime notizie.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa morte di Pierina Paganelli e quella di Andrea Prospero: a Chi l’ha visto? tutte le novità
A Chi l’ha visto? questa sera si torna anche sul caso di Pierina Paganelli, la donna di uccisa a Rimini il 3 ottobre 2023 con 29 coltellate. Nei prossimi giorni si saprà se sulle chiavi che la vittima teneva in mano ci siano tracce utili per risalire all’assassino. Ma ci sono altri oggetti che non sono stati repertati e di cui si discuterà stasera in studio. Spazio poi anche alla morte di Andrea Prospero, il ragazzo di 19 anni che studiava informatica a Perugia inizialmente scomparso, e poi trovato senza vita all’interno di un bed and breakfast nel centro storico della cittadina. Sul suo caso continuano ad arrivare a Chi l’ha visto? segnalazioni su possibili account di Andrea nel mondo del dark web. Ma sono davvero suoi? Non solo: accanto al ragazzo sono stati trovati molti medicinali. Li aveva comprati lui o sono stati portati da qualcuno? I dubbi dei familiari e il loro appello a chiunque sappia qualcosa di utile per capire che cosa è successo.
Quando e dove vedere la trasmissione
Chi l’ha visto? va in onda questa sera, mercoledì 26 febbraio 2025, alle 21:20 su Rai 3. Il programma, che viene trasmesso tutte le settimane, è visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, sia on demand che in diretta.