Anticipazioni 'Chi l’ha visto?', caso Liliana Resinovich: il mistero dei messaggi in codice

Nuovi dettagli sui messaggi segreti di Liliana, testimonianze inedite sul caso Daniela Ruggi e le ricerche alla diga del Furlo per ritrovare Riccardo

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Torna l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di servizio pubblico condotto da Federica Sciarelli, in onda oggi, mercoledì 18 dicembre alle 21.20 su Rai 3. La trasmissione, punto di riferimento per chi cerca aiuto nel ritrovare persone scomparse o risolvere misteri irrisolti, si occupa anche questa settimana di storie complesse, dando voce ai familiari e offrendo nuovi aggiornamenti grazie a testimonianze inedite. Ecco i casi affrontati in questa nuova puntata di Verissimo.

Anticipazioni ‘Chi l’ha visto?’ oggi (18 dicembre): Sebastiano Visintin e i messaggi in codice di Liliana Resinovich

Tra i temi più discussi della puntata, ci sono gli sviluppi sul caso di Liliana Resinovich. Sebastiano Visintin, marito della donna, respinge l’interpretazione dei centinaia di messaggi in codice scambiati tra Liliana e Claudio Sterpin, sostenendo che non provano l’esistenza di una relazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma è davvero così? La redazione di Chi l’ha visto? ha cercato di fare luce sulla questione, coinvolgendo anche i telespettatori nella decodifica dei messaggi, alla ricerca di risposte che possano chiarire questo intricato mistero.

Il mistero di Daniela Ruggi e gli altri casi trattati

Nessuna traccia evidente di Daniela Ruggi è stata trovata nella casa del cosiddetto "sceriffo", principale sospettato nella sua scomparsa. Le ricerche proseguono incessantemente e ogni segnalazione viene valutata con la massima attenzione. Durante la puntata verranno presentate testimonianze inedite, nella speranza di ricostruire gli ultimi movimenti della donna e localizzare il corpo, qualora la pista della sua morte dovesse rivelarsi fondata. Riflettori puntati anche sul caso del giovane Riccardo, scomparso senza lasciare tracce. La diga del Furlo è stata nuovamente ispezionata, ma di lui non c’è ancora alcun segnale. Gli inquirenti si chiedono: è andato via volontariamente lasciando l’auto accanto alla diga, o è successo qualcosa di diverso? I familiari, stretti nella speranza, continuano a credere nella possibilità di un allontanamento volontario e si appellano a chiunque possa avere informazioni utili.

Come di consueto, Federica Sciarelli darà spazio agli appelli, alle segnalazioni e alle richieste di aiuto, per dare voce a chi cerca risposte e aiuto nel ritrovare i propri cari. "Chi l’ha visto?" conferma ancora una volta il suo ruolo centrale nella sensibilizzazione e nella risoluzione di casi complessi e umani.

Quando e dove vedere Chi l’ha Visto?

Chi l’ha visto?, come ogni mercoledì settimana, va in onda questa sera, mercoledì 18 dicembre 2024, alle 21:20 su Rai 3. Il programma, che viene trasmesso tutte le settimane, è visibile anche comodamente in streaming sulla piattaforma RaiPlay, sia on demand che in diretta.


Potrebbe interessarti anche