Chi L’ha visto?”, svolta sul caso Marzia Capezzuti: documenti decisivi e la reazione dei genitori
Le anticipazioni della puntata del programma di Rai 3 di Federica Sciarelli in onda stasera 13 marzo: novità sulla milanese strangolata nel salernitano e aggiornamenti su Antonella Di Massa
Chi l’ha visto, il programma televisivo in onda su Rai 3, continua a catturare l’attenzione degli spettatori con inchieste irrisolte e misteri. Oggi, mercoledì 13 marzo alle 21.20, la trasmissione promette un appuntamento imperdibile, concentrando la sua attenzione su casi che hanno scosso l’opinione pubblica nelle scorse settimane e che continuano a tenere il paese con il fiato sospeso.
Anticipazioni "Chi l’ha visto?" oggi, Il caso Marzia Capezzuti al centro della puntata
Stasera Chi l’ha visto? tornerà ad accendere i riflettori sul caso dell’omicidio di Marzia Capezzuti, la giovane donna che è stata vittima di un sequestro e di atroci torture da parte di un’intera famiglia residente a Pontecagnano, nel salernitano. La ragazza 29enne, affetta da una disabilità mentale, per anni è stata manipolata, soggiogata, depredata sistematicamente della pensione di invalidità (800 euro al mese) e infine strangolata a morte. Il cadavere insepolto di Marzia è stato ritrovato nell’ottobre 2022 in un casolare tra le colline di Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano, a distanza di sette mesi dalla sparizione della giovane milanese, che nel 2017 si era trasferita nel salernitano per vivere insieme al fidanzato Alessandro Vecchiano (deceduto due anni dopo), conosciuto sui social. Sono tre gli arrestati per la sua morte: i due coniugi, Damiano Noschese e Mariabarbara Vacchiano, e uno dei figli minorenni della coppia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA pochi giorni dall’inizio del processo, la prima udienza del processo per la morte di Marzia Capezzuti avrò luogo il 18 aprile davanti alla Corte d’Assise di Salerno, la particolarità dell’inchiesta trasmessa stasera nel corso della puntata di Chi l’ha visto risiede nell’introduzione di documenti inediti e forse decisivi. La conduttrice Federica Sciarelli interagirà in diretta con i genitori della donna scomparsa, Ciro e Lucia, gettando nuova luce sui dettagli sconvolgenti di questa vicenda che ha segnato l’opinine pubblica.
Il caso Antonella Di Massa
Altro punto focale della puntata sarà il misterioso caso di Antonella Di Massa, che è scomparsa nel nulla per undici giorni, diventando un enigma per gli investigatori. Gli inviati della trasmissione si sono impegnati a ritrovare la donna, portando alla luce una serie di domande intriganti: dov’era la mamma di Ischia durante quei giorni? Cosa è accaduto durante l’assenza di undici giorni? Un resoconto dettagliato degli sviluppi della ricerca e delle circostanze avvolte dal mistero sarà al centro della trasmissione. Inoltre, la puntata si arricchirà con la voce della figlia più giovane di Maria Chindamo, un’imprenditrice scomparsa mentre si recava a lavorare nei suoi terreni. Letizia, con orgoglio e coraggio, esprimerà il desiderio di diventare carabiniere, rivelando nuovi dettagli sulla scomparsa di sua madre.
Come sempre, Chi l’ha visto darà spazio agli appelli disperati, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà, consolidando la sua missione di essere un ponte tra la disperazione e la speranza nella ricerca di verità e giustizia. La puntata promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo, offrendo un’indagine su crimini irrisolti.
Dove e quando vedere la puntata di Chi l’ha Visto
Chi l’ha visto? si conferma come un programma dedicato all’approfondimento e all’analisi di casi intricati, con la sua conduzione avvincente, Federica Sciarelli continua a essere la guida affidabile per coloro che cercano risposte in scenari misteriosi e avvincenti. La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda stasera in tv su Rai3, mercoledì 13 marzo, a partire dalle 21.20 su Rai3. Come sempre, l’episodio sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma di RaiPlay.