Anticipazioni 'Chi l'ha visto?', il caso Liliana Resinovich: la nuova ipotesi. Parla il fratello

Questa sera su Rai 3, Federica Sciarelli torna anche sul caso Daniela Ruggi con nuove testimonianza: le anticipazioni di mercoledì 11 dicembre.

Il mistero sulla scomparsa di Daniela Ruggi si infittisce sempre di più. Mentre le ricerche per trovare la giovane donna, sparita il 18 settembre scorso dalla frazione Vitriola (Montefiorino, in provincia di Modena), continuano senza sosta, ora c’è un indagato per sequestro di persona. Si tratta di Domenico Lanza, detto ‘lo Sceriffo’, conoscente di Ruggi e attualmente in stato di arresto per possesso di armi illegali. Il 66enne di Polinago giura di non averle mai fatto del male, anzi di averla solo aiutata. Lanza è uno degli ultimi ad aver visto la 31enne e nella sua auto sono stati rivenuti indumenti intimi proprio di Daniela, cosa che ha insospettito gli inquirenti. A tornare ancora una volta su questo caso ci penserà Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera, mercoledì 11 dicembre su Rai 3. Il programma di servizio pubblico, proverà a far luce sulla scomparsa di Daniela Ruggi, grazie anche ad alcune testimonianze inedite che forniranno nuovi dettagli fondamentali alle indagini.

Chi l’ha visto?, anticipazioni 11 dicembre 2024: novità sulla morte di Liliana Resinovich

A Chi l’ha visto? questa sera anche il punto sul mistero sulla morte di Liliana Resinovich, trovata cadavere il 5 gennaio del 2022, dopo essere sparita il 14 dicembre del 2021 da Trieste senza lasciare traccia. Sul corpo della 63enne è stata disposta una nuova perizia medico-legale, i cui risultati sono attesi entro il 15 dicembre, ma a quanto pare si sarebbero riscontrati "segni e lesioni prodotte da terze persone", mentre la prima perizia aveva escluso l’azione di terzi, tanto che si parlò di suicidio, ipotesi che ora è ampiamente messa in discussione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In attesa della consulenza dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo e delle indagini sui messaggi cancellati che sono stati recuperati dal telefono di Liliana, Federica Sciarelli prova a mettere insieme tutte le ultime novità con il fratello della vittima, Sergio Resinovich, da sempre convinto che sua sorella non si sia tolta la vita. Infine, oltre agli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà, Chi l’ha visto? ripercorre la strana storia di Trevico (Avellino): un uomo riceve minacce di morte e inviti a togliersi la vita. Provengono da un uomo che la moglie ha conosciuto in chat. Cosa sta succedendo?

Quando e dove vedere la trasmissione

Chi l’ha visto? va in onda questa sera, mercoledì 11 dicembre 2024, alle 21:20 su Rai 3. Il programma, che viene trasmesso tutte le settimane, è visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, sia on demand che in diretta.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963