Che Tempo Che Fa: Fazio si dà al calcio con Baggio e Guardiola, poi la crisi familiare di Ghali

Stasera - 13 ottobre 2024 - torna il talk di Fabio Fazio su Nove con ospiti d'eccezione: in studio anche il regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

Nuova settimana e nuovo episodio di Che Tempo Che Fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nuovamente su Nove. Stasera, domenica 13 ottobre, il conduttore ritornerà in grande stile dopo aver ospitato nel suo studio tanti grandi volti dello spettacolo italiano e non solo, durante la prima puntata. Degna di nota sicuramente la presenza del frontman dei Maneskin, Damiano David, che ha appena avviato la sua carriera da solista con il singolo internazionale Silver Lines. Insomma, Fazio sembra pronto a portare a casa un’altra importantissima stagione, portando in studio importanti personaggi della musica e dello sport internazionale. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni di CTCF.

Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti prima puntata (13 ottobre)

Nella puntata di Che Tempo Che Fa del 13 ottobre 2024, Fabio Fazio ospiterà due figure di grande rilievo: Pep Guardiola e Ghali. Guardiola, leggendario allenatore del Manchester City, parlerà delle sue incredibili vittorie, come i 40 trofei conquistati in carriera, inclusi due storici "triplete" con Barcellona e Manchester City. Oltre a discutere dei suoi trionfi, potrebbe affrontare le recenti speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio, con possibili cambiamenti in arrivo che stanno generando molto interesse​. Secondo i rumors e secondo il The Sun, al termine della stagione Guardiola potrebbe lasciare il suo posto a Ruben Amorim, da diverse stagioni allo Sporting.

Ghali, noto per il suo talento musicale e il suo impegno sociale, sarà un altro ospite importante. L’artista, oltre a presentare i suoi ultimi progetti, potrebbe parlare della delicata situazione familiare. Recentemente, Ghali ha condiviso pubblicamente la difficile esperienza della malattia di sua madre, aprendo una conversazione importante sul tema della salute e delle relazioni familiari. La sua testimonianza aggiungerà un elemento umano e profondo alla puntata, che sicuramente lo vedrà anche esibirsi con il suo nuovo singolo "Niente Panico".

Se pensavate che loro sarebbero stati gli unici ospiti provenienti dal mondo dello sport e dell’arte, però vi sbagliavate. Sono infatti stati annunciati due importanti ospiti nella puntata di stasera. Parliamo di Roberto Baggio e Sorrentino. Baggio, uno dei numeri 10 più forti della storia, con 2 scudetti, 1 Coppa Uefa e 1 Coppa Italia e vincitore di numerosi riconoscimenti tra cui il Pallone D’Oro e il Fifa World Player, entrambi nel 1993, un Oscar del Calcio nel 2002, potrebbe arrivare in trasmissione per discutere della sua carriera. Situazione diversa invece per il regista, premio Oscar Paolo Sorrentino, nelle sale dal 24 ottobre con il nuovo attesissimo film "Parthenope", unico film italiano in concorso all’ultimo Festival di Cannes, dove ha ricevuto dieci minuti di applausi e la standing ovation del pubblico.

Gli ospiti fissi di CTCF

Oltre agli ospiti diversi in ogni puntata, ogni domenica a CTCF ritroveremo le facce amiche di Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, Mara Maionchi, Maurizio Ferrini (Signora Coriandoli), Ubaldo Pantani e Francesco Paolantoni, ma anche Diego Abatantuono e Max Giusti. E al fianco di Fazio ci saranno ovviamente le splendide Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Dove quando vedere Che Tempo Che Fa

CTCF va in onda stasera, domenica 13 ottobre, dalle 19.30 in poi. Il programma, inoltre, è visibile anche sul sito del canale Nove, sia in live streaming che on demand.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963