Mara Venier a Belve, la confessione su De Martino e la frase choc alla Fagnani: "Ci dobbiamo baciare in bocca"
La conduttrice di Domenica In sarà ospite nel programma proprio questa sera. Scopriamo allora qualche anticipazione inedita di ciò che accadrà.
Oltre a Riccardo Scamarcio e Flavia Vento, nella puntata di Belve in onda questa sera, martedì 19 novembre, Francesca Fagnani intervisterà anche l’iconica Mara Venier. Una delle conduttrici Rai più amate di sempre a cui certamente non manca la verve necessaria per intrattenere il pubblico sul piccolo schermo. Cosa potrà generare l’incontro tra Venier e Fagnani? Indubbiamente un’intervista ‘al bacio’: ecco qualche anticipazione di ciò che accadrà.
Belve, Venier propone un bacio alla Fagnani: la sua reazione
Il profilo social ufficiale di Rai2 ha da poco pubblicato un video che anticipa l’intervista di questa sera di Mara Venier a Belve. Se Francesca Fagnani non ha certo paura a chiedere, Mara Venier non si fa alcuno scrupolo a rispondere. "Senta ma perché i suoi ospiti la baciano tutti in bocca? Arrivano e la baciano in bocca", chiede la conduttrice a Veneir nel video. "Si, a me piace tanto – conferma Mara ridendo – Cioè non riesco a trovare una roba… non è scostumata, cioè mi viene spontaneo, è fisico. Sono loro che… ma io non dico di no".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppE, in effetti, nelle tante puntate di Domenica In condotte da Mara Venier abbiamo assistito molto spesso a baci sulla bocca con i suoi ospiti. Video che inevitabilmente hanno sempre fatto il giro del web. "Alla fine ci dobbiamo baciare noi due, è il minimo", conclude quindi Mara Venier facendo ridere Francesca Fagnani. "Esatto, se no mi sento esclusa", risponde la conduttrice con ironia senza scomporsi più di tanto.
Belve, Mara Venier rivela: "De Martino mio erede a Domenica In"
Ma ancora non è tutto, perché pare proprio che, nel corso dell’intervista, Mara abbia fatto anche una rivelazione inaspettata sulla punta di diamante di casa Rai: Stefano De Martino, che la conduttrice vedrebbe molto bene come suo erede e successore a Domenica In. "Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘Pacchi’. Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione".
Spazio poi a un tema molto delicato, ovvero la depressione di cui la conduttrice rivela di aver sofferto. "Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia. Avevo 20 anni la prima volta che ho percepito uno stato d’animo che non mi avrebbe portato a niente, o perlomeno ti portava solo a un pensiero che è bene non dire. Adesso, a 74 anni, non nascondo più niente: se sei fragile sei fragile. Questo è un momento mio di grande fragilità".
E se questa è solo una minima parte di ciò che vedremo stasera a Belve durante l’intervista a Mara Venier, chissà cos’altro potrà saltare fuori. L’appuntamento è quindi questa sera, martedì 19 novembre in prima serata su Rai 2.