Beautiful, anticipazioni: Hope e Thomas cedono alla passione e Brooke fa una scoperta sconvolgente

Le anticipazioni dal 9 al 14 dicembre 2024 della soap di Canale 5: Finn teme un riavvicinamento tra Steffy e Liam, Brooke cerca di dissuadere Hope

Che pomeriggio sarebbe senza Beautiful? La soap storica e, senza dubbio, di grande successo di Canale 5, continua ad appassionare milioni di telespettatori. Sarà per le trame intrecciate, coinvolgenti o per le ambientazioni lussuose che lasciano tutti senza parole, la serie affascina e sorprende grazie a personaggi come i Forrester, i Logan e i loro rapporti complicati. Insomma, un mix di emozioni che piace anche a distanza di tanti anni. La settimana dal 9 al 14 dicembre 2024 sarà ricca di colpi di scena e scoperte sconvolgenti. Siete curiosi? Bene, allora vediamo nel dettagli le anticipazioni settimanali, dal lunedì al sabato.

Lunedì 9 dicembre 2024

Nella puntata di lunedì, Hope e Thomas si abbandonano alla passione, vivendo un momento speciale che lei desidera mantenere segreto, almeno per il momento. Dopo essersi addormentati insieme, Hope deve tornare da sua figlia ma promette di rivederlo presto. Intanto, Steffy e Finn approfittano della quiete serale per trascorrere del tempo insieme mentre i bambini dormono.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 10 dicembre 2024

Steffy e Finn riflettono sulla loro fortuna di stare insieme, affrontando anche il difficile capitolo legato a Sheila, poi pensano alla grande crisi tra Liam e Hope. Ridge e Carter discutono del cambiamento positivo di Thomas, ma notano le strane dinamiche con Hope. Brooke, unendosi a loro, esprime preoccupazioni sul rapporto tra sua figlia e Thomas, ricordando segnali allarmanti già prima degli eventi di Roma.

Mercoledì 11 dicembre 2024

Ridge rassicura Brooke sul fatto che tra Hope e Thomas c’è stato solo un bacio e che tutto si può sistemare. Brooke riconosce il comportamento corretto di Thomas e decide di ringraziarlo di persona. Tuttavia, arrivata a casa sua, scopre Hope a letto con lui, rimanendo profondamente sconvolta.

Giovedì 12 dicembre 2024

Brooke, sconvolta, esorta Hope a terminare la relazione con Thomas, convinta che le porterà solo problemi. Lei, però, le rivela di sentirsi finalmente felice e le ricorda che Liam ha chiesto il divorzio per primo. Nel frattempo, Taylor chiede a Carter e Ridge notizie di Thomas, scoprendo, poi, che potrebbe essere a casa sua con Brooke. Preoccupata per la situazione, Taylor teme che il conflitto tra Thomas, Brooke e Hope possa turbare il ragazzo, ma Ridge è sicuro che non avrà conseguenze.

Venerdì 13 dicembre 2024

Wyatt cerca di convincere Liam a lottare per il suo matrimonio con Hope, ma Liam è deciso a non perdonarla, nonostante i suoi sentimenti per lei. Hope, intanto, conferma la sua scelta di stare con Thomas e difende le sue azioni davanti a Brooke, che le chiede di non distruggere il matrimonio. Brooke crede che Liam sia ancora innamorato di Hope e che Thomas stia approfittando della situazione. Thomas interviene, dichiarando di volere solo il bene di Hope e di non aver mai cercato di conquistarla.

Sabato 14 dicembre 2024

Wyatt continua a spingere Liam a salvare il suo matrimonio, ma lui ribadisce di non poter perdonare Hope, ammettendo di aver baciato Steffy. Quest’ultima teme che la colpa del bacio a Roma ricada su Thomas, ma è stata Hope a lasciarsi andare. Brooke difende Hope, la quale confessa di non voler competere con Steffy per Liam. Nel frattempo, Finn teme che Liam torni da Steffy, mentre Thomas rischia di essere accusato di ossessione nei confronti di Hope. Ridge è convinto che il bacio a Roma non sia un problema, ma Brooke sa la verità e preferisce tacere su quanto ha scoperto tra Hope e Thomas.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963