Beautiful, anticipazioni: Katie lascia Bill, Taylor racconta il suo più oscuro segreto, Thomas e Paris amanti
La Forrester Creations è in serissimi guai, e solo Thomas può risollevarne le sorti, ma Hope non vuole perdonarlo. Intanto Katie indaga sul passato di Bill
Torna Beautiful con una nuova settimana ricca di colpi di scena e storie eccezionali. Tutti i fan più fedeli della soap opera sono sempre felici di scoprire alcuni dettagli sugli episodi a cui assisteremo nei prossimi giorni, quindi vediamo un po’ cosa ci aspetta. Le puntate di questa settimana promettono di essere ricche di tensione e novità, e come sempre ritroveremo tutti i protagonisti più amati e supportati della serie, alle prese con i loro problemi e le loro vicende amorose. Ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 27 a domenica 2 giugno 2024.
Lunedì 27 maggio 2024
Deacon diventa ufficialmente il proprietario de Il Giardino. Così, la sua ex Sheila, non può fare a meno di andare a congratularsi con lui. Mentre parlano, lei rivela al padre di Hope qualcosa che lo sconvolge, cioè che adesso sta con Bill Spencer e che proprio grazie a lui è riuscita non finire definitivamente in galera. Lui a quel punto le chiede se sia davvero innamorata di Bill o delle possibilità che può darle.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 28 maggio 2024
Hope è in difficoltà, non riesce a superare la critica negativa ricevuta per la nuova collezione di "Hope for the Future", comincia quindi a chiedersi se non sia il caso di richiamare Thomas in squadra con lei. Sembra evidente che, da quando lui non c’è, la sua mancanza s ifa davvero sentire. Intanto, proprio Thomas, incontra Steffy dopo aver parlato con Paris del suo desiderio di tornare al suo vecchio lavoro.
Mercoledì 29 maggio 2024
Mentre la Hope for the future è sull’orlo del totale fallimento, e Hope cade depressione per i pareri negativi e la paura di perdere tutto, Thomas esulta, sicuro che adesso potrà riottenere il suo vecchio posto di lavoro. Quindi l’uomo va da Steffy per proporre i suoi lavori, contando sul fatto che la sorella lo riammetterà alla Forrester Creations.
Giovedì 20 maggio 2024
La situazione è critica per Hope for the future, quindi Paris chiede ad Hope di considerare seriamente di perdonare Thomas per aver rovinato il matrimonio di sua madre e Ridge, e lasciarlo di nuovo lavorare alla Forrester Creations. Hope inizia a pensare davvero di riassumere il vecchio collega.
Venerdì 31 maggio 2024
Continuano le discussioni circa la possibile riassunzione di Thomas, ma Hope nutre ancora dei dubbi. Tuttavia, proprio mentre sta la Logan sta per dare il suo consenso per il ritorno di Thomas, Steffy cambia completamente idea, e suggerisce a Hope di non tornare sui suoi passi nella riassunzione di suo fratello, cosa sarà successo?
Sabato 1 giugno 2024
Puntata davvero ricca di eventi, che abbandona le dinamiche della Forrester Creations. Finn non vuole che Sheila si avvicini a lui o ai suoi figli, nonostante sia sua madre biologica. L’uomo è supportato da tutti gli altri, compresa Brooke, che spera che la donna venga arrestata una volta per tutte. Intanto Bill e Sheila si godono la loro coppia, ma Katie non si da per vinta, e cerca di convincere l’uomo a lasciare la criminale. Nel mentre la situazione si fa davvero critica per Taylor, che ormai non ha nessun altro pensiero se non quello di costituirsi alla polizia, in modo da mandare anche la rivale in galera.
Domenica 2 giugno 2024 (ore 14:00)
Katie va da Steffy e le chiede di rivelarle in che modo Bill la stia ricattando, e Taylor decide di rivelarle tutto, confessandole che la ragione per cui Bill ha potuto ricattare Finn e Steffy per non farli testimoniare contro Sheila, è che lei anni prima gli ha sparato senza pietà. Katie è sconvolta dalla rivelazione di Taylor, e vuole capire come siano potuti arrivare a tanto. Nel mentre, Deacon diventato proprietario de "Il Giardino", e decide di spiegare a Hope e a Brooke i suoi piani per migliorare l’attività.