Beautiful, anticipazioni: Brooke spezza il cuore di Hollis, mentre Hope è ossessionata da Thomas

Continua l’immortale soap che da decenni conquista gli italiani ogni giorno: ecco nel dettaglio cosa vedremo nelle puntate dal 26 al 31 agosto 2024.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Beautiful è senza dubbio tra le soap più longeve di tutti i tempi: decenni di intrighi, storie d’amore, colpi di scena e tradimenti. Anche le puntate di questa settimana non saranno da meno, e come sempre incolleranno i telespettatori allo schermo per sapere tutti i dettagli delle intricate dinamiche che si creeranno attorno alla famiglia Forrester. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate da lunedì 26 agosto a sabato 31 agosto 2024.

Beautiful, anticipazioni: lunedì 26 agosto 2024

Nella puntata di Beautiful di lunedì 26 agosto, Taylor va in visita alla Forrester e invita Ridge a una cena in famiglia, proprio come ha fatto Brooke. Quest’ultima promette che si farà perdonare per la lunga assenza, mentre Thomas si dichiara determinato a riconquistare la stima e la fiducia di tutti, e in particolar modo di Hope. Nel frattempo, la collaborazione tra Thomas e Hope continua efficacemente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 27 agosto 2024

Hope riunisce il team creativo, inclusi Zende e Paris. Thomas sembra essere davvero cambiato e non appare più ossessionato da Hope, ma Liam è comunque preoccupato perché convinto che questo cambiamento non sia genuino, per questo si confida con Steffy.

Mercoledì 28 agosto 2024

Steffy cerca di convincere Liam che non ha nulla da temere, poiché il suo affetto per Thomas non ha offuscato la sua capacità come amministratore dell’azienda. Nel frattempo, Hope e Thomas parlano nuovamente della loro collaborazione e di quanto siano felici di essersi ritrovati anche come amici, anche se le fantasie romantiche di Hope su Thomas non vogliono darle tregua. Liam e Steffy continuano a parlare di Thomas e di Hope e lei cerca in tutti i modi di rassicurarlo.

Giovedì 29 agosto 2024

Hope e Thomas continuano a lavorare intensamente insieme, ma le continua ad essere segretamente tormentata da fantasie legate alla sua infatuazione per lui. Brooke e Taylor vanno a pranzo insieme e parlano di aspettative sentimentali per il futuro, mentre Taylor insiste affinché l’amica dia una seconda possibilità a Hollis che chiede nuovamente a Brooke di uscire con lui.

Venerdì 30 agosto 2024

Liam e Thomas si confrontano, poiché Liam continua a non credere nel suo cambiamento. Nel frattempo, Steffy racconta a Hope di aver parlato con Liam e la invita a ricordare quanto sia fortunata ad averlo come marito. Hope, agitata dalle fantasie su Thomas, prega Steffy di provare a convincere Liam del fatto che Thomas sia davvero cambiato. Steffy coglie quindi l’occasione per affrontare nuovamente il discorso con Liam, mentre Thomas ringrazia di cuore Hope per essere stata capace di perdonarlo dopo tutti i suoi errori.

Sabato 31 agosto 2024

Le anticipazioni di Beautiful del 31 agosto ci dicono che Brooke declina l’invito di Hollis a uscire a cena insieme e gli dice che non vuole più frequentarlo, poi confida a Taylor di essere preoccupata per il suo rapporto con Hope. Nel frattempo è il compleanno di Steffy e Ridge la festeggia mostrandole la sorpresa che ha preparato per lei: delle foto di famiglia che le ricordino i tanti momenti di serenità. Anche Taylor si unisce poi ai festeggiamenti. A casa sua, Steffy riceve la visita di Liam e i due ricordano i tempi passati del loro amore. Steffy trascorre poi la serata con Finn e insieme ripercorrono la terribile esperienza con Sheila.

Dove e quando vedere Beautiful

La soap opera Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 13.45 circa, e le puntate sono disponibili in diretta streaming e on demand anche su Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche