Beautiful: anticipazioni: Sheila attaccata da Taylor in prigione, ma Deacon la ama ancora

Le anticipazioni settimanali dal 2 al 7 settembre della soap di Canale 5: protagonista della trama Sheila Carter, che riceva l'inaspettata dichiarazione d'amore di Deacon.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni settimali di Beautiful, la soap opera che tiene milioni di spettatori incollati allo schermo, continuando a sorprendere con colpi di scena. La settimana che va dal lunedì 2 a sabarto 7 settembre 2024 non sarà da meno, con episodi carichi di tensione, confronti inaspettati e ritorni che scompiglieranno gli equilibri già precari tra i protagonisti. Ecco cosa ci aspetta giorno per giorno.

Beautiful anticipazioni lunedì 2 settembre 2024

Alla Forrester si discute della cattura di Sheila, quando Bill arriva con una proposta sorprendente: accompagnare Taylor in prigione per un confronto diretto con la donna che ha causato tanto dolore a lei e alla sua famiglia. Nonostante le iniziali esitazioni, Taylor accetta l’offerta, consapevole che potrebbe essere un momento catartico. Nel frattempo, Carter interroga Katie sui suoi sentimenti per Bill, cercando di capire se l’eroico gesto dell’uomo abbia riacceso qualcosa nel suo cuore.

Martedì 3 settembre 2024

Dopo aver affrontato i propri demoni, Bill lascia spazio a Taylor, che finalmente affronta Sheila in prigione. Nonostante le accuse e le dure parole di Taylor, Sheila rimane impassibile, anche di fronte alla prospettiva di una vita dietro le sbarre. Tuttavia, la Carter non sembra intenzionata a rimanere in silenzio e promette che troverà un modo per ribaltare la situazione. Intanto, Hope continua a lodare il padre Deacon, che si trova in difficoltà di fronte ai complimenti della figlia.

Mercoledì 4 settembre 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 4 settembre ci dicono che Deacon, messo alle strette dalle parole di Hope, cerca di sviare la conversazione, minimizzando il suo ruolo nel piano che ha portato alla cattura di Sheila. Deacon invita la figlia a concentrarsi su Liam e sulla loro famiglia, soprattutto ora che Thomas è tornato a lavorare con lei alla collezione "Hope for the Future". Nel frattempo, Carter non molla e continua a chiedere a Katie cosa provi realmente per Bill, facendole notare che un gesto eroico non cambia la vera natura di una persona.

Giovedì 5 settembre 2024

Carter e Katie stanno parlando di Bill quando quest’ultimo arriva improvvisamente alla Forrester. Bill dichiara apertamente i suoi sentimenti a Katie, chiedendole di tornare insieme. Nel frattempo, Hope e Brooke commentano i cambiamenti positivi di Deacon, ignare che lui in quel momento è in visita a Sheila in prigione.

Venerdì 6 settembre 2024

Deacon, in preda ai sensi di colpa, visita Sheila in prigione e le chiede scusa per averla tradita. Nonostante ammetta di amarla ancora, Sheila lo lascia andare, seppur con amarezza. Intanto, alla Forrester, Ridge e Brooke ricevono una sorpresa inaspettata grazie alla complicità di Charlie.

Sabato 7 settembre 2024

R.J. torna a Los Angeles, per la gioia di sua madre Brooke, dichiarando di essere pronto a rimanere per un po’. Il suo ritorno non lascia indifferenti: Thomas si confida con Taylor, esprimendo preoccupazione per la competizione passata con R.J., mentre Hope si mostra entusiasta. Taylor cerca di rassicurare il figlio, invitandolo a ricostruire il rapporto con il fratellastro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche