Beautiful, addio all'Italia con colpo di scena: Ridge e Brooke si amano e 'appare' Andrea Bocelli

Il ciclo di puntate a Roma si chiude col botto: Ridge e Brooke tornano insieme e il tenore canterà per loro. Ecco le anticipazioni da lunedì 18 a sabato 23 novembre.

Tornano le anticipazioni di Beautiful, una delle soap opera più longeve e amate al mondo, con milioni di fan che seguono le intricate vicende delle famiglie Forrester, Logan e Spencer. Tra amori, tradimenti e colpi di scena, la serie continua a sorprendere il pubblico di Canale 5 con storie che intrecciano passione e dramma. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 18 al 23 novembre 2024.

Anticipazioni Beautiful lunedì 18 novembre 2024

A Los Angeles, Taylor riflette amaramente sulla sua amicizia ormai finita con Brooke, pentendosi dei propri errori. Finn le confida di aver suggerito a Liam di raggiungere Hope a Roma per salvare il loro matrimonio. Intanto, nel suggestivo giardino della villa dei Cavalieri di Malta, Ridge dichiara a Brooke che lei è il suo unico destino, proponendole di essere la sua "Logan" per sempre. La risposta di Brooke non tarda ad arrivare: un sì entusiasta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 19 novembre 2024

A Roma, Liam è sconvolto: ha visto Hope baciare Thomas. Dopo aver assistito alla scena, si sfoga con Steffy, confessandole di pensare che il suo matrimonio sia ormai finito. Preso dall’emozione, Liam bacia Steffy. Mentre Ridge e Brooke celebrano il loro successo a Roma, i fratelli Forrester promettono di non interferire più nella loro relazione. È tempo di tornare a Los Angeles, ma per alcuni, i problemi sono appena iniziati.

Mercoledì 20 novembre 2024

Ridge e Brooke si preparano a lasciare Roma, ma prima c’è una sorpresa speciale: un’esibizione di Andrea Bocelli dedicata alla coppia. Dopo l’emozionante incontro con il cantante, i due si dirigono verso il jet privato per tornare finalmente a casa. Nel frattempo, Liam, rientrato a Los Angeles, si confida con Wyatt, raccontandogli tutto ciò che è accaduto.

Giovedì 21 novembre 2024

Wyatt è scioccato dal racconto di Liam, che teme che il suo matrimonio con Hope sia giunto al capolinea. Sul jet, Hope implora Thomas di dimenticare il loro bacio, ignara che Liam li abbia visti. Steffy, pur furiosa con Hope, tace sul bacio ricevuto da Liam. Una volta a Los Angeles, Steffy racconta tutto a Finn, ma omette i dettagli più compromettenti.

Venerdì 22 novembre 2024

Brooke annuncia alla famiglia Forrester la sua riconciliazione con Ridge, ricevendo il sostegno di tutti. Ridge, invece, informa Taylor della novità. Sebbene felice per il successo dei loro figli, Taylor non nasconde il suo dolore e confessa che amerà sempre Ridge, pur accettando di lasciarlo andare.

Sabato 23 novembre 2024

La resa dei conti tra Hope e Liam è inevitabile. Lo Spencer chiede alla moglie di confessare cosa è successo a Roma, spingendola a rivelare la verità sul bacio con Thomas. Intanto, Brooke aggiorna RJ sulla sua relazione con Ridge, ma il ragazzo non può fare a meno di preoccuparsi per Taylor, che sta affrontando un momento difficile.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963