Beautiful, anticipazioni dal 17 al 22 giugno 2024: il piccolo Douglas sceglie Steffy, Hope è disperata
Nuovi colpi di scena nelle puntate in onda da lunedì 17 a sabato 22 giugno: questa settimana Hope non riesce a trovare pace dopo il trasferimento del bambino
Tornano le anticipazioni di Beautiful, una delle soap opera più longeve e amate, seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ogni settimana, la serie ci tiene con il fiato sospeso con intrecci familiari, passioni travolgenti e intrighi senza fine. Vediamo cosa ci riserveranno le puntate in onda da lunedì 17 a sabato 22 giugno 2024.
Anticipazioni Beautiful oggi lunedì 17 giugno 2024
Carter rimane profondamente toccato dalla dolcezza con cui Katie si preoccupa per la sua famiglia, un aspetto che l’uomo apprezza moltissimo. Nel frattempo, Steffy ritorna a casa e comunica a Finn una notizia inaspettata: Douglas ha scelto lei come tutore legale e presto si trasferirà da loro. La decisione del bambino potrebbe cambiare gli equilibri familiari, portando nuove sfide e tensioni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 18 giugno 2024
La reazione di Finn alla notizia del trasferimento di Douglas è tutt’altro che positiva. Preoccupato per l’armonia familiare, Finn stabilisce immediatamente dei limiti con Steffy, ricordandole che non sono i genitori di Douglas. Steffy, pur comprendendo le preoccupazioni del marito, spiega che la situazione è temporanea e che non poteva rifiutare di accogliere il bambino, per non farlo sentire escluso o non amato.
Mercoledì 19 giugno 2024
Hope è disperata per la decisione di Douglas di andare a vivere con Steffy. Liam cerca di consolarla, assicurandole che Douglas sentirà presto la mancanza di casa e vorrà tornare da loro. Nonostante gli sforzi di Liam, Hope non riesce a trovare pace, soprattutto nel giorno del trasferimento del bambino, un evento che segna un momento doloroso per lei.
Giovedì 20 giugno 2024
La situazione non migliora per Hope e Liam, che restano affranti per la scelta di Douglas. Anche Steffy e Finn si trovano in difficoltà, preoccupati di commettere errori con il nipotino. Dall’altro lato, Thomas sembra trarre un certo vantaggio dalla situazione e si sente sollevato. Il nuovo equilibrio familiare presenta delle sfide per tutti i coinvolti, mentre ognuno cerca di adattarsi ai cambiamenti.
Venerdì 21 giugno 2024
Thomas vede nella scelta di Douglas un’opportunità per recuperare il rapporto con il figlio, sperando di ottenere la complicità di Steffy per trascorrere più tempo con lui. Thomas desidera riscattarsi dagli errori passati e ritrovare un legame solido con Douglas, sfruttando al meglio questa occasione.
Sabato 22 giugno 2024
Deacon osserva con meraviglia la nuova intesa tra Brooke e Taylor, che pranzano insieme al ristorante. Le due amiche discutono del caso di Douglas, mostrando una forte complicità. Nel frattempo, Thomas, convinto di avere il diritto di vedere suo figlio a suo piacimento, si presenta improvvisamente a casa di Steffy. Tuttavia, Steffy e Finn, fedeli alle disposizioni del giudice, gli impediscono di vedere Douglas senza autorizzazione, mantenendo ferme le loro posizioni e creando nuove tensioni.