Beautiful anticipazioni, Shaila scarcerata (con un inghippo) ed è subito caos: panico tra i Forrester

Nuovi appuntamenti con la soap americana più longeva di tutti i tempi: ecco nel dettaglio ciò che vedremo dal 16 al 21 dicembre 2024.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La famiglia Forrester è pronta a tornare con nuovi imperdibili episodi tra intrighi, amori intricate, sorprese, suspence, colpi di scena e molto di più. D’altronde, Canale 5 non sarebbe lo stesso senza il consueto appuntamento pomeridiano con Beautiful. Ecco allora qualche inedita anticipazione di ciò che vedremo nelle puntate in onda da lunedì 16 a sabato 21 dicembre 2024.

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 dicembre

In questa puntata di Beautiful, Thomas potrebbe essere nuovamente accusato di essere ossessionato da Hope a causa di quello che è successo a Roma, vedendo quindi sfumare la sua storia d’amore con la donna che ama. La ragazza confessa a Liam che il bacio e l’attrazione nei confronti del suo lead designer non sono frutto di un momento di debolezza, ma di essersi lasciata andare a causa dei suoi comportamenti, che non l’hanno resa mai del tutto serena. Hope fa infatti riferimento al suo rapporto con Steffy, dicendosi stanca di sentirsi la seconda scelta. Nel frattempo, Ridge ringrazia Brooke per essere andata da suo figlio e lei, che ha promesso di non dire nulla, mantiene il silenzio su quello che è realmente accaduto dal figliastro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 17 dicembre

Hope confessa a Liam di non sopportare che suo marito si divida tra lei e Steffy e di non voler fare la stessa vita di sua madre. Per questo avrebbe cominciato ad avvicinarsi a Thomas che ha dimostrato di essere innamorato di lei. Hope dice quindi di consegnare al marito i documenti per il divorzio ed entrambi si tolgono le fedi nuziali.

Mercoledì 18 dicembre

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda mercoledì 18 dicembre svelano che Sheila riceve la visita di Mike in carcere. L’uomo la incoraggia in vista del processo e le promette di starle sempre accanto, esortandola a lasciar perdere la sua ossessione per Finn e Hayes. La Carter però non si arrende e, con uno stratagemma, riesce a chiamare suo figlio come suo medico curante. Finn va quindi a visitarla cercando di rimanere distaccato e professionale, ma lei fa leva sui suoi sentimenti e sul suo desiderio di sapere chi sia la sua madre naturale. Nel frattempo, Wyatt fa visita a Hope per capire cosa sia successo alla cognata e perché abbia preso le recenti decisioni.

Giovedì 19 dicembre

Hope confessa a Wyatt di essere molto stanca dei sentimenti che Liam prova per Steffy e di essere sempre stata messa in secondo piano. Nel frattempo, lo Spencer e la Forrester si incontrano a Il Giardino, e lei rimane sconvolta dal sapere che Hope e Liam hanno firmato le carte del divorzio. Liam coglie l’occasione per scusarsi con lei per averla baciata e le promette che questo non succederà più.

Venerdì 20 dicembre

Steffy è felice della promessa di Liam e gli ribadisce che il suo matrimonio con Finn è solido e che solo un suo riavvicinamento a Sheila potrebbe guastarlo. La ragazza, però, non sa che il marito è proprio in carcere davanti alla madre naturale e le sta dichiarando di aver sempre sentito la mancanza dell’abbraccio della sua vera mamma. Alla fine, Sheila si presenta in tribunale per la sentenza definitiva sulla sua condanna.

Anticipazioni puntata Beautiful, sabato 21 dicembre

Eric, Brooke e Deacon aspettano notizie del processo contro Sheila, ricordano i terribili momenti in cui ha cercato di uccidere Steffy e Finn. All’udienza partecipano molti dei Forrester ma anche degli Spencer, Liam compreso, con grande disappunto da parte di Finn. Le cose si mettono male quando il giudice rivela di non poter ammettere come prova la confessione di Sheila a Bill, perché purtroppo ottenuta con metodi illegali. Sheila viene rilasciata e Finn la raggiunge in corridoio, dove si scambia con lei un abbraccio molto dolce. Liam vede il dottore abbracciare la madre e riprende la scena con il cellulare.

Alla Forrester, Brooke e RJ parlano di Sheila e sono entrambi sicuri che verrà condannata, non sapendo che in realtà è appena stata liberata. Prima di uscire dal carcere, Sheila raggiunge Mike e gli rivela di aver intenzione di riprendere il suo posto nella vita di Finn e Hayes. Steffy, tornata a casa sconvolta, aumenta il sistema di sorveglianza per proteggere la sua famiglia.


Guida TV

  • 16 Dicembre 2024

    Shut in

    Sky Cinema Suspense

Potrebbe interessarti anche