Beautiful anticipazioni, Brooke spezza il cuore di Taylor: tensione alle stelle per colpa di Ridge

Brooke e Ridge tornano a scontrarsi dopo il viaggio in Italia: accuse di manipolazione, dubbi e tensioni mettono alla prova il fragile equilibrio tra i due

Beautiful continua a tenere incollati milioni di spettatori con intrecci amorosi, tradimenti e confronti drammatici. La soap, che da decenni racconta le vicende delle famiglie Forrester, Logan e Spencer, si arricchisce di nuovi sviluppi sconvolgenti. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2024.

Anticipazioni Beautiful lunedì 25 novembre

Liam è devastato dal tradimento di Hope con Thomas, l’uomo che ha causato tanto dolore alla loro famiglia. Intanto, Steffy e Finn riflettono sull’impatto del bacio avvenuto a Roma e sulle sue possibili conseguenze. Brooke e Taylor, reduci dal viaggio in Italia, si affrontano: Taylor si sente tradita e attacca Brooke accusandola di aver manipolato Ridge, ma la Logan si difende affermando che il loro legame d’amicizia era già compromesso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 26 novembre

Hope implora Liam di perdonarla, ma non sa spiegare il motivo che l’ha spinta a baciare Thomas. Esausto, Liam le chiede il divorzio. Nel frattempo, Steffy spera in una riconciliazione tra i due, mentre Finn dubita che Liam possa dimenticare un tradimento così doloroso. RJ, ignaro della crisi, si congratula con Hope per il successo a Roma, ma si accorge subito del suo turbamento.

Mercoledì 27 novembre

Hope confessa a RJ il bacio con Thomas e teme che il suo matrimonio sia finito. Liam, deciso a separarsi, si sfoga con Wyatt, che tenta invano di dissuaderlo. Steffy, durante un confronto con Liam, viene sorpresa da un suo bacio inaspettato. Furiosa, la Forrester lo ammonisce di rispettare la sua famiglia e il legame con Finn, ribadendo di essere profondamente innamorata del marito.

Giovedì 28 novembre

Ridge si complimenta con Thomas per i suoi successi, mentre RJ cerca di sostenere Hope, affranta per la crisi con Liam. Brooke, sospettando di Thomas, rimane scioccata quando Hope ammette di essere l’unica responsabile del bacio. Nonostante ami ancora Liam, la giovane Logan non riesce a spiegare il suo comportamento.

Venerdì 29 novembre

Hope rivela a Brooke che Liam ha chiesto il divorzio, sconvolgendo la madre. La Logan confida a Ridge i dettagli dell’accaduto e la sua preoccupazione per il futuro del matrimonio della figlia. Ridge cerca di rassicurarla, ma anche lui teme che la situazione sia ormai compromessa.

Sabato 30 novembre

Ridge spera che Liam e Hope possano superare il tradimento, ma Liam appare irremovibile. Brooke si sente in colpa per il comportamento di Hope, che ritiene influenzato dal suo esempio. Nonostante i tentativi di RJ e Ridge di confortarla, la Logan teme che il matrimonio di sua figlia sia davvero giunto al capolinea.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963