Beautiful, anticipazioni: Brooke ha una nuovo amore (giovanissimo). C’è lo zampino di Taylor

Nuovi colpi di scena nelle puntate della soap Beautiful in onda da lunedì 24 a sabato 29 giugno: Brooke riceve un invito galante per un appuntamento.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Beautiful, una delle soap opera più longeve e amate a livello mondiale. Ambientata nel glamour di Los Angeles, la serie segue le vicende della famiglia Forrester e dei loro amici, rivali e amanti, intrecciando storie di passione e vendetta che tengono incollati milioni di spettatori. Ecco le anticipazioni e le trame – giorno per giorno – delle puntate in onda da lunedì 24 a sabato 29 giugno 2024.

Anticipazioni Beautiful oggi lunedì 24 giugno

Steffy e Finn sono decisi a proteggere Douglas da ulteriori traumi, mantenendo una ferma posizione nonostante le minacce di Thomas. Hanno stabilito che Thomas potrà vedere il bambino solo con il loro permesso, sperando così di creare un ambiente più stabile e sicuro per il piccolo. La tensione tra i fratelli Forrester continua a crescere, con Thomas che vede la decisione come un ulteriore ostacolo al suo rapporto con il figlio.

Martedì 25 giugno

Brooke e Taylor, che ormai hanno stretto un’amicizia sincera, si incontrano a Il Giardino per un pranzo insieme. Durante il pasto, Taylor fa notare a Brooke che il giovane cameriere Hollis sembra essere molto interessato a lei. Brooke, inizialmente scettica, comincia a notare i segnali di flirt da parte di Hollis, lasciando intravedere la possibilità di nuove dinamiche sentimentali all’orizzonte.

Mercoledì 26 giugno

Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 26 giugno, la tensione tra Steffy e Thomas è sempre alta, con il Forrester che insiste per avere più accesso a Douglas. Nel frattempo, Taylor osserva con interesse il comportamento di Brooke e Hollis, suggerendo che tra loro ci sia del tenero. Brooke nega qualsiasi coinvolgimento romantico, ma quando Hollis le fa una proposta sorprendente, la situazione cambia e le parole di Taylor sembrano trovare conferma.

Giovedì 27 giugno

Thomas si sente tradito dalla sorella Steffy, sospettando che la sua ferma posizione nei confronti di Douglas sia un segno del suo rifiuto di aiutarlo a riconciliarsi con il figlio. Mentre Paris offre supporto emotivo a Thomas in questo momento difficile, Taylor cerca di fare da mediatrice tra i suoi figli, sperando di risolvere le tensioni familiari che minacciano di esplodere.

Venerdì 28 giugno

Venerdì Beautiful offrirà un colpo di scena inaspettato: Hollis chiede a Deacon il permesso di corteggiare Brooke. Nel frattempo, Brooke è preoccupata per le tensioni che Hope e Liam stanno vivendo riguardo alla situazione di Douglas e al suo trasferimento da Steffy. La Logan si ritrova divisa tra le preoccupazioni familiari e le inaspettate attenzioni romantiche di Hollis.

Sabato 29 giugno

Di nuovo al ristorante Il Giardino, Taylor e Brooke vengono sorprese da Hollis, che approfitta del momento per chiedere ufficialmente a Brooke di uscire insieme. Con grande sorpresa di tutti, Brooke accetta l’invito, aprendo la porta a nuove possibili avventure romantiche e sviluppi inaspettati.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche