Beautiful, anticipazioni: Liam scopre il tradimento di Hope con Thomas: la sua reazione è spietata

Le anticipazioni settimanali della saop più amata di Canale 5: nelle puntate dal 2 al 6 dicembre 2024 grandi litigi e un divorzio ormai inevitabile.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Beautiful, la celebre soap opera che racconta le vicende della famiglia Forrester e dei suoi intrecci amorosi e familiari, torna anche questa settimana con nuovi colpi di scena. La trama si concentra sui drammatici sviluppi del matrimonio di Liam e Hope, coinvolgendo Thomas, Steffy e gli altri membri della famiglia, con tensioni che crescono sempre più. Ecco cosa accadrà nella settimana dal 2 al 7 dicembre.

Anticipazioni Beautiful lunedì 2 dicembre 2024

Steffy confida a Thomas che ormai tutti sono al corrente del bacio tra Hope e lui, incluso Liam, che gliel’ha rivelato personalmente. Thomas, furioso, vorrebbe affrontare lo Spencer, ma Steffy lo sconsiglia. Nel frattempo, Wyatt si confronta con Liam riguardo al divorzio, e lo Spencer esprime la sua delusione per il comportamento della moglie, che non ha saputo spiegare il gesto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 3 dicembre 2024

Steffy è turbata dai suoi pensieri su Liam e il bacio che hanno condiviso. Parlando con Finn, le rivela che Thomas è sconvolto dal fatto che tutti sappiano dell’incidente con Hope. Nonostante ciò, Thomas ha cercato di prendersi tutta la responsabilità, un gesto che Steffy racconta al marito con preoccupazione.

Mercoledì 4 dicembre 2024

Wyatt cerca di convincere Liam a perdonare Hope, ma il fratello è deciso a proseguire con il divorzio, senza voler cedere alle emozioni. Nel frattempo, Hope confessa a Thomas di voler stare con lui, poiché Liam è ancora attratto da Steffy e vorrebbe tornare con lei, lasciando Hope più confusa che mai.

Giovedì 5 dicembre 2024

Wyatt insiste nel tentativo di far ragionare Liam, ma lo Spencer non cede: il bacio tra Hope e Thomas è per lui un ostacolo insormontabile. Nel frattempo, Deacon visita Sheila in prigione, e i due si confidano sulla possibilità di ricominciare insieme una volta che Sheila avrà scontato la sua pena.

Venerdì 6 dicembre 2024

Hope, non riuscendo a salvare il suo matrimonio con Liam, si avvicina sempre più a Thomas, rivelandogli di sentirsi pronta a intraprendere una relazione con lui. Nonostante i sentimenti, però, Liam continua a essere irremovibile e a rifiutare la possibilità di perdonare la moglie per aver baciato il suo nemico.

Sabato 7 dicembre 2024

Wyatt e RJ continuano a spronare Liam a salvare il suo matrimonio con Hope. Nel frattempo, Hope confessa a Thomas che da tempo è attratta da lui, mentre Liam, pur ricevendo sostegno dai suoi cari, non riesce a dimenticare il tradimento di sua moglie. Intanto, Ridge, Carter e Katie discutono del bacio tra Hope e Thomas, convinti che Hope abbia agito d’impulso durante un momento di grande emozione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche